DC Universe: in arrivo un ristorante a tema nel Regno Unito

Non si conosce la data di apertura, ma i lavori sono iniziati!  

Un ristorante a tema DC Universe è attualmente in fase di costruzione in UK e sarà totalmente immersivo!

Bleeding Cool ha rivelato che presto arriverà un ristorante a tema DC Universe. I dettagli sul progetto arrivano dall’autorizzazione a iniziare la costruzione del sito. L’edificio in questione non verrà modificato troppo, in quanto si adatta allo spazio che desiderano aprire. Hanno intenzione di renderlo un ristorante di alta cucina.

Ecco maggiori dettagli: “Il design proposto continua l’uso dello spazio come ristorante di alta cucina. Il ristorante sarà radicato all’interno del DC Multiverse, portando i visitatori in un’avventura culinaria attraverso i numerosi universi immaginari famosi per i suoi supereroi come Batman, Superman e Wonder Woman. Lo stile e il design del DC Multiverse sono fortemente influenzati dal periodo Art Deco, con richiami alle sue pubblicazioni e al lavoro cinematografico e televisivo.”

Il ristorante non sarà un “parco a tema” con set e costumi del franchise, ma ha l’intenzione di invitare gli ospiti a sperimentare l’Universo DC senza rompere la quarta parete, il muro immaginario che separa il pubblico dalla performance. Riflettendo il lavoro di Oliver Bernard, il design sarà un’interpretazione contemporanea del periodo Art Deco.

Quindi sarà un ristorante totalmente immersivo nel mondo dei supereroi del DC Universe e servirà piatti di alta cucina. Non si conosce la data di apertura, ma i lavori sono iniziati!

Tags: DC Comics