DC Universe: il servizio rivela le date d’uscita dei prossimi film d’animazone

Se non volete comprare copie fisiche dei vostri film d'animazione preferiti DC, l'abbonamento a DC Universe si renderà necessario. Ecco perché!

Oltre a lanciare serie originali come Titans e Young Justice: Outsiders, il servizio di streaming DC Universe sta per diventare la casa privilegiata per i film d’animazione della DC, sia nuovi che vecchi

DC ha inviato oggi (14 dicembre) un comunicato stampa in cui annunciava che tutti i futuri film d’animazione non sarebbero stati disponibili solo su DC Universe, ma che avrebbero iniziato ad essere resi disponibili sul servizio nello stesso giorno della loro uscita Blu-ray.

Quindi se non volete comprare copie fisiche ogni volta, l’abbonamento a DC Universe si renderà necessario.Questo nuovo sistema inizierà a gennaio con l’uscita del prossimo film, Reign of the Supermen. Il film sarà disponibile su DC Universe il 29 gennaio, insieme al Blu-ray. Sempre nel 2019 ci sono Justice League vs The Fatal Five e Batman: Hush. Per placare la voglia dei fan di vedere questi film d’animazione sul grande schermo, DC e Fathom Events ospiteranno una doppia proiezione cinematografica a gennaio. Per solo due giorni, il 13 e il 14 gennaio, alcuni cinema americani mostreranno The Death of Superman e Reign of the Supermen, uno dietro l’altro. Il film sarà poi distribuito per l’acquisto digitale il 15 gennaio, due settimane prima del suo debutto su DC Universe.

DC Universe: ecco il programma di rilascio delle serie!

La Warner Bros. è orgogliosa di unire le forze con Fathom Events per culminare i festeggiamenti di un anno dell’ottantesimo anniversario di Superman con una doppia presentazione sul grande schermo dell’avventura più annunciata dell’Uomo d’Acciaio“, ha detto Mary Ellen Thomas, Vice Presidente della Warner Bros. Home Entertainment e del ramo Family & Animation Marketing.

The Death of Superman è stato un momento monumentale nella storia del fumetto, e questi film – sapientemente prodotti dalla Warner Bros. Animation e DC – catturano l’enormità di quella storia in termini sia di azione che di emozione. Vedere entrambi i film, sul grande schermo, offre ai fan un altro mezzo per unirsi e celebrare questo amato supereroe e questa favola storica.

Tags: DC Comics