Catwoman: Hunted – DC annuncia il nuovo film anime sull’eroina

DC realizzerà un nuovo film anime Catwoman: Hunted, in arrivo nel 2022!

DC viaggia in Oriente e realizza un nuovo film anime dedicato a Catwoman

La femme fatales, Catwoman, è una delle migliori eroine mai state create dalla DC Comics. Pare che Selina Kyle, il vero nome di Catwoman, è pronta ad affrontare una nuova avventura insieme a Warner Bros. Animation e debuttare nel mondo degli anime! Secondo un report di The Hollywood Reporter, Catwoman: Hunted sarà realizzato grazie ad una collaborazione tra la DC e la Warner Bros. Home Entertainment. Purtroppo non siamo a conoscenza dei dettagli del film, per certo sappiamo che avrà come protagoniste Catwoman e Batwoman, un altro personaggio dei fumetti DC Comics, alias Katherine “Kathy” Webb.

Per quanto riguarda chi interpreterà Catwoman, c’è già un accordo con Elizabeth Gillies, nota per i suoi ruoli in FX, Sex & Drugs & Rock & Roll, Victorious. Batwoman, invece sarà doppiata da Stephanie Beatriz di Brooklyn Nine-Nine. Altre star sono state scritturate per il film, di seguito potete trovare la lista completa: Jonathan Banks come Maschera Nera, Steve Blum come Solomon Grundy, Lauren Cohan come Julia Pennyworth, Keith David come Tobias Whale, Zehra Fazal come Talia al Ghul & Nosferata, Jonathan Frakes come King Faraday & Boss Moxie, Kirby Howell-Baptiste come Barbara Minerva/Cheetah, Kelly Hu come Cheshire, Andrew Kishino come Mr. Yakuza & Domino 6, Eric Lopez come Domino 1, Jacqueline Obradors come La Dama e Ron Yuan come Doctor Tzin.

La sceneggiatura è stata scritta da Greg Weisman e, come ci suggerisce il titolo, non vedrà Catwoman come una cacciatrice, bensì “hunted”, una ricercata. Dalle pochissime notizie trapelate sappiamo che la ladra ruberà un costosissimo gioiello e questo scatenerà una serie di disavventure, tra criminali, Interpol e colpi di scena, l’unica certezza sarà il sostegno di Batwoman.

Il film anime dovrebbe arrivare a inizio 2022.

Leggi anche – The Batman: uno sguardo alla nuova Catwoman [VIDEO]

Tags: DC Comics