David Hasselhoff presto nel videoclip Inferno di Guardiani della Galassia

James Gunn sarà nel videclip Inferno assieme a David Hasselhoff, che ha cantato il brano incluso nella colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Negli ultimi mesi, David Hasselhoff ha avuto nuovo slancio al cinema, apparendo in Guardiani della Galassia Vol. 2 e Baywatch, adattamento della serie TV che lo vedeva protagonista.

Nel film di James Gunn, pur apparendo brevemente, il ruolo di David Hasselhoff è tutt’altro che scontato, divenendo l’immagine del padre ideale per il giovane Peter Quill, abbandonato sulla Terra da Ego. Ma la star di Supercar è anche cantante e in Guardiani della Galassia Vol. 2 offre la propria voce per una traccia della colonna sonora, Inferno, udibile durante i titoli di coda e sulle cui note vediamo ballare diversi personaggi.

Presto, oltre alle orecchie, potremo far felici anche gli occhi, dal momento che il brano cantato da David Hasselhoff ha anche un videoclip, pronto a debuttare online.

Ad annunciarlo è James Gunn, che apparirà nel video musicale assieme ai membri del cast del proprio film e ovviamente a David Hasselhoff.

Il regista ha pubblicato un tweet con tanto di poster che lo ritrae in pieno stile disco, come probabilmente lo vedremo nel videoclip di Inferno.

James Gunn, nel frattempo, sta già pensando a Guardiani della Galassia Vol. 3, anche se il regista ha affermato che la produzione non partirà prima di un anno. Se le dichiarazioni iniziali del regista troveranno conferma, questo sarà l’ultimo episodio in cui vedremo i Guardiani nella formazione che conosciamo. Gli eroi spaziali guidati da Star-Lord torneranno intanto in Avengers: Infinity War, in uscita il 4 maggio 2018.