Dave Bautista pensa che Drax dovrebbe affrontare Thanos faccia a faccia

Dave Bautista è convinto che l'arco narrativo ideale per il suo Drax debba portare a un faccia a faccia con il Thanos di Josh Brolin.

Dave Bautista tornerà fra pochi giorni in Guardiani della Galassia Vol. 2 e l’attore ha grossi piani per il futuro di Drax.

Bautista, infatti, vorrebbe che la storia del proprio Guardiano portasse a uno scontro diretto con Thanos, interpretato da Josh Brolin. Lo scenario ritratto dall’attore non è così implausible, considerando che il personaggio tornerà anche in Avengers: Infinity War. Intervistato da Screenrant, ecco come Dave Bautista ha espresso le proprie idee:

“Personalmente, mi piacerebbe molto vedere [Drax] in uno scontro diretto con Thanos. Mi piacerebbe davvero vederlo. Sono sempre stato un sostenitore di questa eventualità.”

Nel primo Guardiani della Galassia, a spingere Drax era soprattutto la vendetta. Ronan l’accusatore interpretato da Lee Pace era infatti il carnefice che aveva ucciso la moglie e la figlia del Guardiano. Sconfitto Ronan, Drax capisce però che il vero responsabile della sua tragedia personale è Thanos, burattinaio che muoveva le azioni dello spietato Kree.

Dave Bautista pensa che Drax dovrebbe affrontare Thanos faccia a faccia

Non sappiamo se i Marvel Studios andranno effettivamente in quella direzione, ma Dave Bautista ripone molta fiducia nella società e nel suo regista:

“Sapete, [la Marvel è] semplicemente brillante quando si tratta di scrivere. James Gunn ha talmente… beh, avrà completo controllo creativo su Guardiani della Galassia 3 e ha un mucchio di idee riguardo i Guardiani e la Infinity War, perciò mi fido di lui. Mi fido completamente.”

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.

Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula.  Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Il film uscirà in Italia il 25 aprile.