Dave Bautista e l’adozione del cuore: la star Marvel ha salvato un cucciolo maltrattato
Bautista ha raccontato la toccante storia della cucciola sul suo profilo Instagram.
Dave Bautista adotta un cucciolo di pitbull e offre una ricompensa per trovare il colpevole del maltrattamento!
Dave Bautista, celebre volto della saga Marvel dei Guardiani della Galassia e recentemente visto al cinema nel nuovo Suicide Squad, ha deciso di adottare un cucciolo maltrattato. Un gesto bellissimo che l’attore ha voluto accompagnare con un’allettante offerta remunerativa, pagherà infatti chiunque riuscirà a rintracciare il colpevole che ha maltrattato il povero animale.
Bautista ha raccontato la toccante storia della piccola Sage sul suo profilo Instagram. Sage è una cucciola di pitbull di 3 mesi che è stata maltrattata e tenuta in catene, con conseguenze terribili (avvisiamo che le foto della cagnolina sono piuttosto forti). Ora l’attore ed ex wrestler è alla ricerca del “pezzo di m***a che ha abusato di lei”. La cagnolina ha subito un intervento chirurgico per rimuovere la catena di ferro che le si era conficcata nella pelle del collo. Sage soffriva anche di problemi alla cute e le unghie erano troppo cresciute. “Anche se soffre immensamente, Sage stava scodinzolando sul lettino delle visite” aggiorna la clinica veterinaria dove è in cura.
Dave Bautista offre 5.000 dollari a chiunque abbia informazioni sull’ex proprietario del cucciolo. Il collega e amico Mickey Rourke ha promesso altri 1.000 dollari a chi aiuterà la polizia a trovare il colpevole! L’attore di Guardiani della Galassia ha deciso di adottare la cagnolina, che ora si chiama Penny: “Vorrei presentarvi il nuovo membro della mia famiglia… ora è una Bautista e non subirà mai più abusi in vita sua”. Penny si unisce così agli altri due pitbull adottati da Bautista, Ollie e Maggie!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram