Marvel Studios: Rivelata la data di uscita di 4 nuovi film

La notizia è stata data in occasione della pubblicazione ufficiale delle uscite cinematografiche dei Walt Disney Studios.

La conferma dell’uscita al cinema di 4 nuovi film dei Marvel Studios è arrivata con la pubblicazione del calendario delle uscite 2024 di Walt Disney

4 film all’anno potrebbe essere il nuovo standard per quanto riguarda i Marvel Studios. Anche per il 2024, come è possibile apprendere dalla pubblicazione del calendario ufficiale di Walt Disney Studios il franchise degli Avengers si arricchirà di 4 nuove pellicole. Di queste sappiamo già anche la data di uscita ufficiale: il primo arriverà nelle sale il 16 Febbraio, il secondo sarà invece distribuito a partire dal 3 di Maggio; per il terzo la data fissata e quella del 26 Luglio, mentre il quarto e ultimo debutterà il 4 di Novembre.

Non sono ancora stati confermati i titoli che saranno presentati, ma è possibile fare alcune ipotesi andando a osservare quali tra i film annunciati dai Marvel Studios non hanno ancora ricevuto una data di uscita. Tra questo troviamo il nuovo adattamento de I Fantastici 4, la cui realizzazione è stata affidata a Jon Watts (Il Clown, Spider-Man: Homecoming), il Blade con protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Green Book) e Deadpool 3, in cui l’amato assassino chiacchierone sarà interpretato ancora una volta da Ryan Reynolds. A questi si può poi aggiungere Captain America 4, il film con protagonista Sam Wilson (il personaggio interpretato da Anthony Mackie) su cui si è molto parlato negli ultimi giorni.

Tra questi, Deadpool 3 è quello che al momento ha più probabilità di essere associato a una data: il direttore dei Marvel Studios Kevin Feige, durante la sua recenete partecipazione al podcast di ComicBook.com, ha rivelato che per la pellicola è già stato individuato il periodo di uscita e che il lavoro di stesura della sua sceneggiatura è già in fase avanzata.

Leggi anche Eternals: Chloé Zhao si è ispirata a dei film di un collega per la presentazione alla Marvel

Tags: Marvel