Jennifer Lawrence: “Mystica in Guardiani della Galassia? Certo che sì”

Jennifer Lawrence ha confermato di non voler più prendere parte al franchising di X-Men dopo aver interpretato Mystica dopo tre anni, ora però scopriamo che l’attrice potrebbe riprendere il ruolo della mutante mutaforma, ma in condizioni diverse.

Mentre promuovere l’uscita del suo prossimo film Passengers, alla Lawrence è stato chiesto se le sarebbe piaciuto avere un cameo nel film Marvel Guardiani della Galassia, nei panni di Mystica.

Jennifer Lawrence: “Mystica in Guardiani della Galassia? Certo che sì”

“Oh mio Dio, mi piacerebbe. Vorrei sceglierlo oltre a un altro film X-Men forse. Non sarò Mystica in altri X-Men, ma mi piacerebbe essere Mystica nel Guardiani della Galassia. Mi chiedo se questo potrà mai accadere.”

La Lawrence non è l’unica attrice interessata a questo strano crossover. Durante Heroes&Villains Fan Fest a Dave Bautista, che interpreta Drax in  Guardiani della Galassia  e nel suo sequel, è stato chiesto se gli piacerebbe vedere un crossover tra questi eroi. E anche se gli piacerebbe partecipare, la risposta di Bautista, però, non è stata esattamente quella che ci saremmo aspettati.

“Come fan, mi piacerebbe vederlo. Purtroppo, non sempre le cose vanno come si sperano, perché sono gli studi a pensare a tutto questo. X-Men vs Avengers potrebbe essere più probabile.”

Sono circolate molte voci su un possibile crossover tra X-Men e Marvel, ma sembra che a differenza di Mystique potrebbero entrare in scena Rocket Raccoon, Star Lord, Gamora, Drax e Groot.

E se Jennifer Lawrence fosse Lady Groot? Leggete QUI per saperne di più.