Daredevil – Stagione 3: una leggenda Marvel farà un cameo nella serie

Si tratta di Roy Thomas, che successe a Stan Lee come redattore capo della Marvel Comics tra il 1972 e il 1974. scrivendo 20 numeri di Daredevil.

La leggenda della Marvel Comics Roy Thomas si è lasciato sfuggire che farà un piccolo cameo nella prossima stagione di Daredevil

Roy Thomas ha confermato il suo cameo in Daredevil 3 durante un discorso con i podcast di The Marvelists, Peter Melnick e Eddie Wilson. “Penso che sia giusto menzionarlo, loro non volevano alcun segreto sulla cosa – nessuno mi vedrà”, ha detto Thomas. “Se avete una lente d’ingrandimento, probabilmente riuscirete ad individuarmi.”

Il co-creatore di Daredevil Stan Lee ha fatto un cameo nella prima stagione della serie Netflix, apparendo in una foto quasi impossibile da notare, affissa sul muro di una stazione di polizia di New York. Thomas, meglio conosciuto per le lunghe serie di The Avengers e X-Men, successe a Lee come redattore capo della Marvel Comics tra il 1972 e il 1974. Roy Thomas scrisse 20 numeri del fumetto, il suo impegno nel titolo ha compreso i numeri  #51- #71.

Durante il regno di Thomas, Daredevil è stato in squadra con Spider-Man e Black Panther, contro Cobra, Mister Hyde, Giullare, i ricorrenti cattivi Wilbur Day (Stilt-Man) e Melvin Potter (Il Gladiatore), così come i cattivi di breve durata Fratello Brimstone, Buck Ralston (Tribune) e il mercenario conosciuto solo come Torpedo.

Lo scrittore ha co-creato Turk Barrett, che è spesso apparso nell’angolo Netflix dell’Universo Cinematografico Marvel condiviso, apparendo in Daredevil, Luke Cage, The Defenders, The Punisher e Jessica Jones.