Danny McBride con Ridley Scott nella cabina di pilotaggio del set di Alien: Covenant

Sull’account ufficiale Twitter di Alien Anthology è stata pubblicata una nuova foto dal set di Alien: Covenant, il nuovo film diretto da Ridley Scott e distribuito da 20th Century Fox. Nella foto si nota una cabina di pilotaggio e il regista Ridley Scott che detta istruzioni a Danny McBride, fresca new entry del cast. Stamane vi avevamo comunicato il ritorno ufficiale di Noomi Rapace nei panni di Elizabeth Shaw e pensiamo che da qui a non molto tempo potrebbe debuttare un primo teaser trailer del film visto che manca 1 anno esatto (più o meno) all’uscita di questo atteso sequel di Prometheus.

Ecco il tweet con l’annuncio della foto dal set di Alien: Covenant

Dopo più di 40 anni, Ridley Scott torna nell’universo da lui creato riportando in vita la saga di Alien con lo spin-off dal titolo Alien: Covenant. Dopo gli eventi di Prometheus, una nuova missione si affaccia all’orizzonte, la nave Covenant si dirige verso un pianeta conosciuto come Paradise, ma invece di trovare un vero paradiso idilliaco trovano buio, morte, desolazione e il solo sintetico David come abitante. Il robot è l’unico sopravvissuto della spedizione del Prometheus.

Alien: Covenant vedrà nel cast Michael Fassbender, Noomi Rapace, Billy Crudup, Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Callie Hernandez, Alexander England, Benjamin Rigby. Il film uscirà negli USA il 4 agosto del 2017 mentre ancora non è stata specificata una data d’uscita per l’Italia.