Dan Hicks: l’attore de La Casa 2 ha il cancro e chiede l’aiuto dei fan

Il manager dell'attore ha annunciato che i fan potranno ricevere un autografo di Dan Hicks in cambio di una donazione.

Attraverso un post condiviso su Facebook, Dan Hicks, attore che nel film La Casa 2 era Jake, ha annunciato di avere ancora da uno a tre anni di vita

Gli amanti del genere horror hanno conosciuto Dan Hicks nella seconda metà degli anni ’80 per i suoi ruoli ne La Casa 2, dove interpretava il personaggio di Jake, Intruder (era Bill Roberts) ed altri film del cinema dell’orrore. L’attore statunitense, nelle scorse ore, si è rivolto a tutti quei fan irriducibili che hanno apprezzato il suo lavoro sul grande schermo, chiedendogli supporto durante questo periodo così difficile per lui. Dan Hicks, infatti, ha annunciato di avere un cancro al quarto stadio e che gli rimangono ancora da uno a tre anni da vivere.

Una notizia drammatica a cui ha fatto seguito la richiesta d’aiuto da parte del manager dell’attore, Dominic Mancini, il quale ha dato vita ad una raccolta fondi su Go Fund Me, offrendo l’opportunità di ricevere un autografo dell’attore in cambio di una donazione. Mancini ha dichiarato:

Danny non è uno che chiede beneficenza, ma con ciò offre un’ulteriore opportunità ai suoi fan. I suoi giorni di viaggio per le convention sono passati, ma ha accettato di prendere parte all’ultimo firma copie per quei fan che non hanno mai avuto la possibilità di ottenerne uno di persona. Il 100% del ricavato andrà ad aiutare Danny con le sue spese mediche.

Dan Hicks, su Facebook, ha così annunciato la sua malattia:

Per tutte le persone che non ho mai avuto modo di incontrare, e i 6.018 fan “duri a morire” che hanno apprezzato il mio lavoro. Ho delle brutte notizie. Mi è stato diagnosticato un cancro allo stadio 4. Ho circa 1-3 anni da vivere. Ma devo dirvelo, sono sicuro di aver vissuto tanto nei miei 68 anni. Non ho avuto troppi rimpianti. Ok, devo andare. Vado a scoprire cosa diavolo ci sia in quella maledetta cantina.

Il negozio darà la possibilità di acquistare una foto firmata o di inviare l’articolo da firmare. Il negozio sarà attivo su www.FullEmpirePromotions.com a partire dal 4 giugno. La firma degli autografi avverrà all’inizio/metà luglio e tutti gli ordini saranno spediti entro il 6 luglio. Questa è l’ultima volta che sarai in grado di ottenere personalmente l’autografo di Danny da lui” ha infine aggiunto Mancini.

To all of the people that I never got to meet, and the 6,018 die hard fans that enjoyed my work. I have some bad news. I…

Gepostet von Danny Hicks am Freitag, 5. Juni 2020