Daniel Radcliffe insieme a Sandra Bullock per Lost City Of D

Daniel Radcliffe interpreterà l'antagonista principale nella commedia romantica The Lost City of D, al fianco di Sandra Bullock e Channing Tatum.

Daniel Radcliffe ha ottenuto un ruolo da vero villain per il film della Paramount Lost City of D

Deadline riporta in esclusiva che Daniel Radcliffe interpreterà l’antagonista principale nella commedia romantica fatta di azione e d’avventura della Paramount The Lost City of D, al fianco di Sandra Bullock e Channing Tatum. Anche Patti Harrison e Da’Vine Joy Randolph fanno parte del cast. La Bullock sta producendo la pellicola tramite la sua casa di produzione, la Fortis Films, insieme a Liza Chasin e alla sua società, la 3dot Productions.  Alla regia del film troviamo Adam e Aaron Nee.

La storia segue una solitaria scrittrice (Sandra Bullock), fermamente convinta che nulla potesse essere peggio che rimanere bloccata in un book tour insieme al modello che ha posato per la copertina del suo nuovo libro (Channing Tatum), fino a quando un tentato rapimento non la trascina in una pazza avventura nella giungla, dimostrando che la vita può essere molto più strana e difficile (e romantica) di come appare nei suoi libri.

L’ex star di Harry Potter è passata abbastanza agevolmente a ruoli più adulti dalla fine del franchise fantasy, impegnandosi sia in ambito cinematografico che televisivo, come la commedia dark Swiss Army Man. Per quanto riguarda la TV, la sua commedia Miracle Workers, interpretata anche da Steve Buscemi, è stata rinnovata per una terza stagione. Per quanto riguarda l’ambito cinematografico, Daniel Radcliffe è stato recentemente visto in Guns Akimbo di Saban Films (disponibile su Prime Video).