Sandra Bullock insieme a Brad Pitt per Bullet Train di David Leitch

Sandra Bullock si unisce a un cast pieno zeppo di star per l'action thriller diretto da David Leitch, Bullet Train.

Sandra Bullock è l’ultima aggiunta al cast del thriller Bullet Train di David Leitch

Sandra Bullock si unisce a un cast pieno zeppo di star, tra cui: Brad Pitt, Joey King, Lady Gaga, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Logan Lerman, Bad Bunny, Andrew Koji, Brian Tyree Henry, Masi Oka, Michael Shannon, Hiroyuki Sanada e Karen Fukuhara. I dettagli riguardanti il ruolo dell’attrice nel film sono ancora sconosciuti. Bullet Train è l’action thriller della Sony Pictures diretto da David Leitch (Hobbs & Shaw, John Wick). La sceneggiatura è stata scritta da Zak Olkewicz. La Bullock ha vinto un Oscar nel 2010 per la sua interpretazione nel dramma The Blind Side. Più recentemente abbiamo visto l’attrice nel ruolo di Debbie Ocean in Ocean’s 8 del 2018 e in quello di Malorie Hayes nel film Netflix Bird Box.

Sandra Bullock - cinematographe.it

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell’autore best seller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e l’IP, sono i produttori esecutivi del progetto. Harvill Secker ha annunciato che pubblicherà il romanzo in inglese quest’anno. Leitch e Kelly McCormick producono il film tramite la loro compagnia, la 87North, insieme ad Antoine Fuqua.

Bullet Train è la storia di cinque assassini che si trovano su un treno superveloce in Giappone e che si rendono conto che i loro incarichi sono intrecciati. Si dice che la produzione del film sia iniziata lo scorso ottobre a Los Angeles, sebbene un membro della troupe sia risultato positivo al COVID-19 a dicembre.