Daniel Radcliffe è diventato papà: la star di Harry Potter dà il benvenuto al suo primo figlio

Daniel Radcliffe dà il benvenuto al primo figlio, avuto con Erin Darke.

Daniel Radcliffe (33 anni) ha dato il benvenuto al suo primo figlio, avuto con l’attrice americana Erin Drake (38 anni). La notizia è emersa dopo che l’ex star di Harry Potter e Drake sono stati avvistati per le strade di New York mentre portavano a spasso il neonato in un passeggino (che potete vedere in fondo all’articolo).

Un portavoce della coppia ha confermato la notizia, aggiungendo che la coppia è estremamente felice di dare il benvenuto alla loro nuova aggiunta in famiglia. Radcliffe e Drake sono una coppia dal 2012, quando si sono incontrati sul set del film biografico Kill Your Darlings.

Leggi anche Daniel Radcliffe sulla fidanzata Erin Darke: “ho un ricordo meraviglioso di noi che flirtiamo per la prima volta” 

Gli ultimi anni hanno visto Daniel Radcliffe impegnarsi a fondo per andare oltre il suo ruolo di Harry Potter nella celebre saga cinematografica basata sui romanzi della Rowling. L’attore ha recitato in una grande varietà di film come Guns Akimbo, The Lost City e, più recentemente, Weird: The Al Yankovic Story. È anche tornato per la speciale reunion per il 20° anniversario di Harry Potter nel 2022, riunendosi con i co-protagonisti Rupert Grint (Ron Weasley) ed Emma Watson (Hermione Granger). Ha inoltre lavorato in televisione, con apparizioni in show di successo come Rick and Morty, Unbreakable Kimmy Schmidt, Miracle Workers e numerosi spettacoli teatrali.

Radcliffe ha chiarito che ha chiuso con il franchise Harry Potter, ma lo stesso non si può dire per Warner Bros. e JK Rowling, visto che di recente è stato annunciato che il mondo dell’iconico mago verrà adattato in una serie televisiva.