Daniel Craig sulla Hollywood Walk of Fame: “È un onore venir calpestati” [FOTO]

L'attore ha ricevuto una stella sulla celebe via di Los Angeles dai produttori di James Bond e dal collega Rami Malek.

Svelata la stella di Daniel Craig sulla celebre Hollywood Walk of Fame!

Daniel Craig, durante l’ambita onorificenza sulla Hollywood Walk of Fame, ha scherzato sul fatto che è “un vero onore venir calpestati a Hollywood”. L’attore britannico, attualmente nei cinema con il suo ultimo film nei panni di James Bond, è stato premiato dalla Camera di Commercio di Hollywood mercoledì 6 ottobre 2021.

La stella dedicata a Craig è stata svelata dal suo co-protagonista in No Time to Die Rami Malek, così come dai produttori del franchise Michael G Wilson e Barbara Broccoli. L’attore ha dichiarato: “A Michael Wilson e Barbara Broccoli, vi ringrazio dal profondo del mio cuore, senza di voi non sarei qui oggi, grazie per le belle parole”, prima di ringraziare il collega Malek per il suo “bellissimo” commento. “Non avrei mai pensato di dire questo, ma è un vero onore essere calpestati a Hollywood”.

Leggi anche No Time to Die: Daniel Craig dice che “non è un suo problema” chi sarà il prossimo James Bond

“Se la felicità è commisurata dalla compagnia che abbiamo, essere su questo marciapiede circondato da tutte queste leggende mi rende un uomo molto, molto, molto felice. Quindi grazie mille”. Il 53enne è la celebrità numero 2.704 a ricevere una stella sulla Walk of Fame, che si trova sull’Hollywood Boulevard a Los Angeles, in California. Con lui anche l’ex volto di 007 Roger Moore.