Damsel: Robert Pattinson sarà il protagonista del western dei Fratelli Zellner

DavidNathan Zellner, dopo Kumiko, the Treasure Hunter, torneranno presto sul grande schermo con Damsel. Si tratta di un film western e pare proprio che i due fratelli abbiano già trovato l’attore che interpreterà il ruolo principale, ovvero Robert Pattinson. Ad affiancare l’attore in questa nuova pellicola ci sarà Mia Wasikowska, che attualmente è ancora in trattative per entrare nel cast.

Robert Pattinson reciterà al fianco di Mia Wasikowska nel Western di David e Nathan Zellner

Negli ultimi anni, dopo la saga di TwilightPattinson ha trovato una nuova nicchia nell’industria cinematografica, dedicandosi a film più ricercati e indubbiamente d’autore, tra cui CosmopolisThe Rover, mettendo alla prova tutte le fan che si sono avvicinate all’attore principalmente per la trilogia dedicata a Edward e Bella.

Riguardo a Damsel sappiamo che si tratta di una commedia western, la cui storia ruota attorno ad un uomo che cerca di sposare la donna dei suoi sogni. Vedremo se questo progetto si distanzierà molto dai precedenti lavori dell’attore.

Prima di Kumiko, i fratelli Zellner hanno diretto Kid-Thing e Goliath, oltre a numerosi cortometraggi e video musicali. Le riprese di Damsel sono attualmente in corso in Utah. L’uscita della pellicola nei cinema è prevista per il prossimo anno.