Dakota Johnson e Jamie Dornan di nuovo insieme [FOTO]

Gli attori del controverso blockbuster si sono riuniti e sembrano più affiatati che mai!

Da leggere

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Block title

Dopo sei anni dall’uscita di Cinquanta sfumature di grigio, Dakota Johnson e Jamie Dornan si sono riuniti al Telluride Film Festival

È ufficialmente aperta la stagione dei festival cinematografici autunnali, grazie al Festival di Venezia 78 abbiamo potuto ammirare Zendaya in quell’ipnotico abito di Balmain, il bacio di Oscar Isaac e Jessica Chastain, e un’elegante esibizione dei Gyllenhaal Jake e Maggie. Negli USA, il Telluride Film Festival sta fornendo altrettanto di cui parlare, ad esempio una reunion a sorpresa tra le star di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Entrambi gli attori erano al festival per promuovere i loro rispettivi progetti. Johnson è protagonista di The Lost Daughter, un adattamento del libro di Elena Ferrante diretto dalla scrittrice-regista Maggie Gyllenhaal, qui al suo debutto come regista. E l’ultimo ruolo di Dornan è in Belfast di Kenneth Branagh, che ha appena avuto la sua prima mondiale a Telluride. Mentre erano entrambi in città per il fine settimana, Johnson e Dornan si sono riuniti. Entrambi hanno sfoggiato un look molto casual e autunnale.

Sono passati sei anni da quando la saga di Cinquanta sfumature di grigio è arrivata nei cinema di tutto il mondo, e tre da quando la trilogia si è conclusa. Sembra una vita da quando abbiamo detto addio ad Anastasia (Dakota Johnson), la timida studentessa e Christian (Jamie Dornan), spietato miliardario. Una coppia cinematografica controversa che negli anni è diventata uno dei duo più iconici del cinema.

Il solo fatto di averli entrambi in posa davanti ad una telecamera è un sogno per i milioni di fan della saga, i quali da anni sperano che si uniscano anche nella vita reale… non succederà (per ora)! Johnson è felicemente innamorata del frontman dei Coldplay Chris Martin e Dornan è sposato con Amelia Warner, con la quale ha tre figlie. Lo scatto che li ritrae insieme è stato realizzato al Telluride Film Festival, in Colorado, sabato 4 settembre 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Articoli correlati