Dakota Johnson e Jamie Dornan di nuovo insieme [FOTO]

Gli attori del controverso blockbuster si sono riuniti e sembrano più affiatati che mai!

Dopo sei anni dall’uscita di Cinquanta sfumature di grigio, Dakota Johnson e Jamie Dornan si sono riuniti al Telluride Film Festival

È ufficialmente aperta la stagione dei festival cinematografici autunnali, grazie al Festival di Venezia 78 abbiamo potuto ammirare Zendaya in quell’ipnotico abito di Balmain, il bacio di Oscar Isaac e Jessica Chastain, e un’elegante esibizione dei Gyllenhaal Jake e Maggie. Negli USA, il Telluride Film Festival sta fornendo altrettanto di cui parlare, ad esempio una reunion a sorpresa tra le star di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Entrambi gli attori erano al festival per promuovere i loro rispettivi progetti. Johnson è protagonista di The Lost Daughter, un adattamento del libro di Elena Ferrante diretto dalla scrittrice-regista Maggie Gyllenhaal, qui al suo debutto come regista. E l’ultimo ruolo di Dornan è in Belfast di Kenneth Branagh, che ha appena avuto la sua prima mondiale a Telluride. Mentre erano entrambi in città per il fine settimana, Johnson e Dornan si sono riuniti. Entrambi hanno sfoggiato un look molto casual e autunnale.

Sono passati sei anni da quando la saga di Cinquanta sfumature di grigio è arrivata nei cinema di tutto il mondo, e tre da quando la trilogia si è conclusa. Sembra una vita da quando abbiamo detto addio ad Anastasia (Dakota Johnson), la timida studentessa e Christian (Jamie Dornan), spietato miliardario. Una coppia cinematografica controversa che negli anni è diventata uno dei duo più iconici del cinema.

Il solo fatto di averli entrambi in posa davanti ad una telecamera è un sogno per i milioni di fan della saga, i quali da anni sperano che si uniscano anche nella vita reale… non succederà (per ora)! Johnson è felicemente innamorata del frontman dei Coldplay Chris Martin e Dornan è sposato con Amelia Warner, con la quale ha tre figlie. Lo scatto che li ritrae insieme è stato realizzato al Telluride Film Festival, in Colorado, sabato 4 settembre 2021.