Dakota Fanning sul rapporto con Tom Cruise: “mi ha regalato il primo telefono”

L'attrice racconta dello speciale legame con Tom Cruise dopo aver lavorato nel 2005 nel film La guerra dei mondi.

Dakota Fanning, attrice nota per essere stata tra le attrici bambine più famose dei primi anni 2000, racconta del rapporto e dell’amicizia con Tom Cruise, che ha conosciuto sul set di La guerra dei mondi (2005), film sci-fi di Steven Spielberg.

L’attrice, che attualmente sta promuovendo la sua nuova serie Netflix Ripley, in una recente intervista per la rivista di Harper’s Bazaar, ha spiegato come il celebre attore non dimentica mai il suo compleanno dopo aver lavorato insieme.

La guerra dei mondi: 7 curiosità sul film di Steven Spielberg con Tom Cruise

Dakota Fanning racconta dei regali annuali di Tom Cruise

Dakota Fanning Tom Cruise - cinematographe.it

Nel corso dell’intervista per Harper’s Bazaar, Fanning insieme al collega di Ripley Andrew Scott hanno dovuto rispondere a domande su quanto si conoscano tra di loro. E alla domanda “chi ha regalato il primo telefono cellulare a Dakota” Scott ha risposto: “Ok, dovrebbe per forza essere qualche icona di Hollywood… Tom Cruise“. Infatti, Fanning ha poi confermato che Cruise regalò all’attrice il suo primo telefono per il suo 11esimo compleanno, un Motorola Razr, durante le riprese di La guerra dei mondi.

Fanning ha detto: “oh, mio Dio, ero molto emozionata. Non avevo nessuno da chiamare o messaggiare al tempo. Avevo 11 anni. Ma amavo avercelo. Lo adoravo. Mi sentivo veramente cool.” L’attrice ha poi raccontato che Tom Cruise però non si è mai dimenticato dell’attrice, ma anzi le invia un regalo ogni anno per il suo compleanno: “Tom mi manda un regalo di compleanno ogni anno, e lo fa fin da quel compleanno.”

Questa dichiarazione non dovrebbe però stupire, è risaputo infatti come Cruise invii ogni anno per Natale ai propri colleghi ed ex-collaboratori una speciale torta di cocco in occasione delle festività.

Leggi anche Ruben Östlund, il noto regista propone: “per le cineprese bisognerebbe avere la licenza come per le pistole”