I Daft Punk comporranno la colonna sonora del nuovo film di Dario Argento

Il nuovo film di Dario Argento sarà un ritorno al giallo, e s'intitolerà Occhiali Neri.

Dario Argento durante un’intervista a Repubblica ha rivelato che i Daft Punk comporranno le musiche del suo prossimo film

Daft Punk e Dario Argento, un binomio suggestivo che arriverà ad avere un connubio in Occhiali Neri. Il prossimo lungometraggio del maestro dell’orrore avrà i popolari musicisti elettronici come autori della colonna sonora. Dario Argento ha rivelato la notizia attraverso il sito Repubblica. Il lungometraggio sancirà il ritorno al cinema di Argento dopo ben otto anni di assenza.

Profondo Rosso: la colonna sonora dei Goblin nel film di Dario Argento

Loro conoscono tutti i miei film” ha rivelato il regista riferendosi alla passione dei Daft Punk per le sue opere cinematografiche, ed ha aggiunto:“Hanno saputo da un amico in comune francese che stavo lavorando ad un nuovo film, e mi hanno contattato per dirmi che volevano collaborare con me”.

Suspiria: per Dario Argento il remake tradisce lo spirito dell’originale

I Daft Punk sono a lavoro sul progetto, e sembra che presto manderanno delle prime demo al maestro Argento. L’ultima volta che il duo aveva lavorato ad un progetto cinematografico era stato in occasione di Tron: Legacy, il film sequel di Tron. I Daft Punk non fanno uscire un album musicale dal 2013, quando uscì Random Access Memories, che vinse il Grammy come album dell’anno.  Argento ha raccontato che Occhiali Neri sarà un’avventura notturna all’interno della città di Roma che avrà come protagonisti una ragazza cinese ed un bambino. La seconda parte del film porterà i due nelle campagne romane.

Attenzione: la notizia è stata smentita. Potete leggere tutti i particolari QUI!