Cyborg: Ray Fisher sul futuro nel DCEU dopo Justice League

Ray Fisher, volto di Cyborg, parla dei progetti che la DCEU ha in cantiere. Rivedremo l'eroe per metà macchina in coppia con Flash?

Visto l’ultima volta in Justice League nei panni di Cyborg, Ray Fisher si è espresso sul suo futuro dei film DC

Abbiamo visto debuttare Ray Fisher nel ruolo di Victor Stone alias Cyborg in Batman v Superman: Dawn of Justice, per poi assumere il ruolo di comprimario in Justice League come membro ufficiale del team di supereroi. Sin dall’inizio, l’attore ha espresso la propria passione per il progetto DCEU e per un certo periodo si era parlato di un film interamente dedicato al suo personaggio, che avrebbe dovuto vedere la luce proprio questo aprile, ma che è stato infine messo nel cassetto.

Recentemente, Ray Fisher è stato protagonista di una diretta su Twitch e parlando del proprio futuro nel DCEU ha dichiarato di sapere che “ci sono progetti in cantiere”, aggiungendo però di non poter condividere quanto lui sia al corrente di questi progetti. Che la Warner stia valutando la possibilità di dare a Cyborg lo spazio che era stato promesso ai fan? Prima dell’uscita di Justice League, nel 2016, la produttrice Deborah Snyder aveva fatto intuire che avremmo potuto vedere l’eroe per metà macchina fare coppia con Flash nel cinecomic anch’esso continuamente posticipato sul Velocista Scarlatto, che al suo stato attuale è nelle mani della sceneggiatrice Christina Hodson (Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) e del regista Andy Muschietti (IT).

Leggi anche – Stargirl: nella serie TV importanti personaggi DC?

Sarà davvero questo il modo in cui Cyborg tornerà nel DCEU? Nel frattempo, la Warner ha comunque diversi titoli programmati per i prossimi mesi: date americane alla mano, Wonder Woman 1984 esordirà il 14 agosto, The Batman il 15 giugno 2021 mentre per The Suicide Squad bisognerà attendere il 6 agosto 2021.