The Batman: John Turturro parla del suo Carmine Falcone

L'attore parla del suo ruolo nel prossimo cinecomic,

John Turturro ha recentemente parlato del suo ruolo di Carmine Falcone in The Batman e della sua storia personale con il Cavaliere Oscuro

The Batman è la nuova pellicola con protagonista Robert Pattinson, che vedremo presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (naturalmente quando la produzione sarà conclusa e il COVID-19 ci avrà finalmente lasciati in pace).

Non si sa molto della trama di The Batman di Matt Reeves, ma la fotografia principale è attualmente in pausa a causa della pandemia. Sappiamo comunque che la storia seguirà i primi anni della vita segreta di Bruce Wayne. Le run che faranno da ispirazione alla trama sono Year One e The Long Halloween. Carmine Falcone è un personaggio che ha un ruolo di primo piano in entrambe le storie e sarà interpretato da John Turturro che ha parlato con Inquirer della sua parte:

Interpreto il cattivo. Ho adorato Batman da grande, ma sono un fan di Zorro (ride). Quindi non c’è Batman senza Zorro. Quando avevo 5 anni volevo essere Zorro. Avevo un bastone che usavo come spada e con il quale colpivo mio padre. Poi, quando Batman è arrivato in TV, è stato un grande brivido. Ho letto alcuni dei fumetti. I miei figli leggono sempre fumetti DC. Quindi ho confidenza con quelli da anni. Mi piace Matt Reeves, il regista. È un cast interessante.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Riddler, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino.