Cyberpunk 2077: rivelati nuovi dettagli sull’atteso gioco di CD Projekt Red

Sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sull'atteso Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Projekt Red che arriverà a settembre 2020.

Cyberpunk 2077 arriverà a settembre, ma iniziano già ad esserci maggiori dettagli sul gameplay e sulla trama!

Sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sull’atteso Cyberpunk 2077, dando così ai giocatori di PS4, PS5, Xbox Series X e PC in attesa del nuovo titolo di CD Projekt Red un’idea di cosa aspettarsi. Nelle nuove informazioni ci sono anche dei dettagli sulla trama e sul gameplay, nonché informazioni su come il gioco stia cercando di migliorare alcuni elementi di The Witcher 3: Wild Hunt, l’ultimo gioco pubblicato da CD Projekt Red.

I dettagli arrivano dagli sviluppatori del gioco Miles Tost e Philipp Weber, che hanno parlato a lungo del titolo nel podcast GameStar, poi riportato su Reddit. Di seguito, potete dare un’occhiata alla carrellata di dettagli salienti condivisi dal duo tedesco:

  • I miglioramenti del level design da The Witcher 3: Wild Hunt a Cyberpunk 2077 sono simili al salto da The Witcher 2 a The Witcher 3;
  • Non ci saranno tante icone sulla mappa come in The Witcher 3, spesso ritenute troppo “ingombranti” dai giocatori;
  • Almeno 700 persone stanno lavorando al gioco;
  • Ci sono circa il triplo delle possibilità per portare a termine le missioni rispetto a The Witcher 3. Per ogni missione CD Projekt Red ha tenuto conto persino della cosa più “stupida” che un giocatore possa fare come, ad esempio, fermarsi a prendere un hamburger. Solo la morte del personaggio potrà far fallire la missione. Allontanarsi, non fare niente o reagire in modo strano non la farà fallire;
  • Migliaia di NPC avranno routine personalizzate;
  • Nessuna regola quando si tratta di quest design. Una volta terminata una missione, il team di sviluppatori continua a giocarci e a giocarci fino al rilascio, per assicurarsi che sia perfetto;
  • La partecipazione di Keanu Reeves è stata decisa circa un anno prima dell’annuncio;
  • Grandi miglioramenti sono attualmente in corso per il sistema di combattimento corpo a corpo mostrato nel trailer;
  • All’interno del Cyberspace i giocatori potranno effettuare combattimenti in un ambiente ad alta tecnologia. Lo spazio viene descritto come “Skyrim che incontra Tron”.

Leggi anche: Keanu Reeves parla a favore dei videogiochi: “Non hanno bisogno di legittimazione”

Cyberpunk 2077 è sviluppato per PS4, Xbox One e PC e sarà rilasciato a settembre 2020. Il produttore polacco CD Projekt Red è meglio noto per la serie The Witcher, di cui abbiamo visto recentemente l’adattamento televisivo di Netflix con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.