Cursed: Mickey Rourke psichiatra nel nuovo thriller

Mickey Rourke avrà a che fare con una forza oscura nel thriller Cursed, dal regista di Steven R. Monroe, le cui riprese inizieranno nel 2020.

Nuovo impegno per Mickey Rourke, fra i volti di Cursed, thriller sovrannaturale diretto da Steven R. Monroe

Cominciano a muoversi gli ingranaggi per Cursed, thriller prodotto e finanziato dalla Alt-House Productions, che sembra ora aver trovato il sostegno della Angel Oak Films, con base a Los Angeles e in Belgio. Il film è diretto da Steven R. Monroe, che nel 2010 ha realizzato l’horror I Spit On Your Grave, remake del controverso “rape & revenge” Non violentate Jennifer. Il nuovo thriller vedrà nientemeno che Mickey Rourke nei panni di un famoso psichiatra in lotta con la follia e con un’oscura forza sovrannaturale mentre tenta di impedire che un suo ex paziente torni a uccidere.

Leggi anche: De Niro non ha voluto Mickey Rourke in The Irishman

Le riprese di Cursed, da non confondere con la serie di Frank Miller a cui sta lavorando Netflix (QUI la prima immagine), dovrebbero iniziare verso la metà del 2020. A supervisionare il progetto Pascal Borno, Alain Gillissen e B.I. Rosen della Angel Oak Films, assieme a Michael Alden, Ian Holt e Michael Kuciak della newyorkese Alt House Productions; nei panni di produttore anche Frederic Demey.

Per Mickey Rourke, Cursed rappresenta il ritorno sullo schermo dopo i due progetti del 2019 Berlin, I Love You e Night Walk. L’attore ha in ballo anche un altro progetto, Adverse, thriller in cui affiancherà Sean Astin ancora privo di una data di uscita ufficiale.