Crudelia: Emma Stone è pronta alla rivoluzione nel nuovo sneak peek del film Disney [VIDEO]

Un video sneak peek svela nuove immagini di Crudelia, il film Disney sulle origini della cattiva più alla moda, interpretata da Emma Stone.

Una delle regine del male della Disney ha fatto ritorno con un nuovissimo trailer di Crudelia

Domenica sera la Disney ha rilasciato il secondo trailer di Cruella, il live action con Emma Stone nei panni dell’iconica criminale Disney al pieno della sua gloria. Come già avevamo visto con il primo trailer del film, rilasciato all’inizio di quest’anno, il secondo trailer costruisce la cattiva de La carica dei 101 come un’anarchica, non troppo diversa da Harley Quinn o Joker. Come altri precedenti live-action, Cruella presenterà la malvagia ascesa di Crudelia De Mon (Emma Stone) al fulgore della sua gloria. Il film avrà anche un cast di tutto rispetto, con attori come Emma Thompson, Paul Walter Hauser, e Mark Strong, e la pellicola sarà diretta da Craig Gillespie (regista di I, Tonya).

Vista la situazione causata dal Coronavirus, a un certo punto si era pensato che Cruella potesse essere un altro film che sarebbe stato lanciato direttamente su Disney+ ma, ad oggi, non se ne è sicuri. Comunque la Disney aveva preannunciato l’uscita dal trailer tramite un Tweet che rivelava anche il poster del film. La pellicola dovrebbe essere rilasciata (nei cinema? Su Disnye+? Ancora non si sa) il 28 maggio 2021.

Cruella è un film ambientato negli anni ’70 a Londra, nel bel mezzo della rivoluzione punk rock, e segue una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome con i suoi disegni. La giovane diventa amica di una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo interesse per il male, e insieme sono in grado di costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, l’estro di Estella per la moda attira l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è assurdamente e completamente chic, nonché terrificante. La baronessa è interpretata dalla due volte vincitrice di un premio Oscar Emma Thompson. Ma la relazione tra Estella e la von Hellman mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che faranno sì che la protagonista abbracci sempre più il suo lato malvagio e diventi la rauca, alla moda e vendicativa Cruella.

Leggi anche Cruella: recensione e analisi del primo trailer. Emma Stone promossa o bocciata?