Cruella: Disney annuncia l’uscita per il 2020 e abbiamo tutta la lineup

Il film con Emma Stone esce nel 2020 e un post social mostra la lineup Disney.

Grazie a un post social vi mostriamo la lineup Disney fino al 2027 e vi comunichiamo che Cruella, con Emma Stone esce nel 2020

Nella giornata odierna la Disney ha sorpreso tutti con la notizia dell’uscita di Cruella e con il programma ufficiale di release dei film della Casa di Topolino per gli anni a venire, svelando una massiccia quantità di film che stanno per uscire nei cinema. Tra live-action Marvel, i nuovi film di Star Wars e le proprietà Disney – nonché i sequel di Avatar – c’è anche la versione giovane di Crudelia Demon, interpretata dal premio Oscar Emma Stone. Cruella de Vil avrà il suo film nel 2020 in sala, per la precisione lo vedranno (in USA), il 23 dicembre del 2020. Il che significa che Disney punta moltissimo su questa iterazione, dandole un release pre-natalizio.

In Cruella vedremo raccontato il viaggio della villain verso il demonio che è diventata quando l’abbiamo conosciuta, ne La Carica dei 101. Alcuni recenti report suggerivano Nicole Kidman nei panni dell’antagonista, la Baronessa, ma al momento sono in fase di valutazione anche altre attrici, tra le quali spiccano i nomi di Charlize Theron, Emma Thompson, Julianne Moore e Demi Moore.

A dirigere la pellicola della Casa di Topolino sarà il regista del film indipendente Tonya, Craig Gillespie, che prende quindi il posto di Alex Timbers, che ha lasciato per impegni improrogabili. Alla stesura della sceneggiatura di Cruella ci sarà Tony McNamara che ha già scritto La Favorita. Per quanto riguarda invece la scaletta di tutti i film Disney in programma, ecco a voi il post social che spiega in dettaglio cosa vedremo in futuro: