Creed 3, è ufficiale: Sylvester Stallone NON ci sarà!

L'acclamato franchise cinematografico di Creed continuerà con la terza pellicola, ma con sommo dispiacere dei fan il suo creatore non ci sarà.

Da leggere

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

L’avete riconosciuto? È stato protagonista di uno scandalo sessuale, ha fatto parte di una banda giovanile e sua figlia nascondeva un terribile segreto

In uno dei suoi ruoli più recenti interpreta un vedovo, David Grossman, che prova ad aiutare la figlia ad...

Il Rocky Balboa di Sylvester Stallone non tornerà per Creed 3

L’acclamato franchise cinematografico di Creed continuerà con la terza pellicola che, per l’occasione, sarà diretta dal suo protagonista Michael B. Jordan (presto su Amazon con un altro attesissimo film), ma con sommo dispiacere dei fan del franchise nato con Rocky, il creatore Sylvester Stallone non ci sarà. Creed 3 continuerà la storia del pugile Adonis Creed, ma pare proprio che dovrà farlo senza il suo mentore.

Quando il film è stato annunciato non era stato detto che Stallone sarebbe tornato o meno. Ora l’attore, produttore e regista in persona ha rivelato che no, non ci sarà. Stallone l’ha scritto su Instagram, sotto a un suo recente post. Un fanstalgli ha chiesto se il film fosse in lavorazione, Stallone ha detto di sì, Creed 3 si farà, ma senza di lui. “Sarà fatto, ma non ci sarò”, ha scritto Stallone in risposta al commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

L’intero franchise di Creed è nato dalla storia di Rocky, poiché Adonis è il figlio di Apollo Creed, il rivale diventato poi amico di Rocky, morto sul ring per mano di Ivan Drago. I primi due film includevano il viaggio personale di Rocky come una parte importante della storia, ma a quanto pare non sarà più così nella terza puntata. Non si sa quale direzione prenderà la serie di film, ma sappiamo che Michael B. Jordan guiderà il cast e la troupe davanti e dietro la telecamera.

“La regia è sempre stata un’aspirazione, ma il momento doveva essere giusto”, ha detto Jordan in una dichiarazione, quando il film è stato ufficialmente annunciato. “Creed 3 è quel momento, un momento della mia vita in cui sono diventato più sicuro di chi sono. Sto, tenendo conto della mia storia, maturando personalmente, crescendo professionalmente e imparando dai grandi come Ryan Coogler, Denzel Washington e altri registi di alto livello che rispetto”.

Leggi anche – Rocky: Sylvester Stallone è al lavoro su una serie prequel!

ViaCB

Ultime notizie

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Articoli correlati