Senza Rimorso di Tom Clancy: ecco l’adrenalinico nuovo trailer del film

Dal titolo originale Tom Clancy’s Without Remorse, il tanto atteso film Senza Rimorso di Tom Clancy si svela in un nuovo e adrenalinico trailer ufficiale.

Da leggere

Minari sarà distribuito in Italia su Sky Cinema Due e NOW

Minari arriva in Italia grazie a Sky Minari è il lungometraggio scritto e diretto da Lee Isaac Chung (Lucky Life,...

Downtown Abbey 2 colorerà Natale prossimo con eleganza e regalità

Downtown Abbey 2: sotto l'albero, un ritorno gradito Downtown Abbey è una leggendaria serie televisiva britannica in costume andata in...

Vinicio Marchioni promuove la dittatura e i fan sono dalla sua parte. Ecco perché

Decine di lavoratori dello spettacolo come tecnici audio, video e luci, direttori artistici, promoter e autori, hanno manifestato lo...

Senza Rimorso di Tom Clancy arriverà su Amazon il 30 aprile

Dal titolo originale Tom Clancy’s Without Remorse, il tanto atteso film Senza Rimorso di Tom Clancy si svela in un nuovo e adrenalinico trailer ufficiale. Il film, diretto da Stefano Sollima (Sicario), arriverà su Amazon Prime Video il 30 aprile 2021. Il film è stato scritto da Taylor Sheridan e Will Staples ed è prodotto da Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec e Michael B. Jordan, che ne è anche il protagonista. Nel cast troviamo anche: Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.

Il film viene descritto come “l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark, uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan”. John Clark è un esperto Navy Seal che vuole vendicare l’omicidio della moglie. È disposto a tutto pur di scovare gli assassini, anche partecipare a una missione top secret. Unisce le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell) e, involontariamente, scoperchia un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia, causando una guerra mondiale.

Il regista Stefano Sollima ha già collaborato con Amazon. È infatti sua l’acclamata serie ZeroZeroZero, sul traffico di stupefacenti. Sempre su Amazon è inoltre già presente un altro prodotto ambientato nell’universo di Tom Clancy, ovvero la serie Jack Ryan con protagonista John Krasinski.

Ultime notizie

Minari sarà distribuito in Italia su Sky Cinema Due e NOW

Minari arriva in Italia grazie a Sky Minari è il lungometraggio scritto e diretto da Lee Isaac Chung (Lucky Life,...

Articoli correlati