Sylvester Stallone è stato l’attore più googlato del 2018

L'attore più cercato su Google nel 2018? Stallone!

L’attore più cercato su Google nel 2018 è stato il settantenne Sylvester Stallone!

Con grande sorpresa (ma a pensarci bene, nemmeno così tanta), il nome più cercato su Google quest’anno è stato quello di Sylvester Stallone, un attore super impegnato, tra Creed II e il quinto capitolo di Rambo.

Google Trends ha recentemente condiviso i dati di quest’anno, tra cui quelli relativi ad argomenti come attori, persone, spettacoli televisivi, sport e via dicendo. Tecnicamente ci sono ancora un paio di settimane prima del 2019, ma parliamo di numeri enormi che non potrebbero comunque cambiare in così poco tempo.

Curiosi di vedere la top 10 degli attori cercati quest’anno?

  1. Sylvester Stallone
  2. Logan Paul
  3. Pete Davidson
  4. Bill Cosby
  5. Noah Centineo
  6. Donald Glover
  7. Allison Mack
  8. Gary Oldman
  9. Sapna Choudhary
  10. Roseanne Barr

Che inaspettata lista! Non tutti i nomi, però, sono stati cercati per motivi “felici”. Logan Paul, Bill Cosby, Roseanne Barr e Allison Mack, che hanno tutti fatto notizia per serie polemiche quest’anno. Ma Sylvester Stallone è in cima alla classifica, e lo è per il suo lavoro cinematografico!

Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone pubblica una nuova foto

L’attore nel 2018 ha continuato a impersonare Rocky in Creed II e ha ripreso quello di Rambo per Last Blood, che uscirà nel 2019. È rimasto sotto i riflettori dopo i ruoli in Guardiani della Galassia Vol. 2 e un cameo nella serie This Is Us.