Craig Zobel (The Hunt) alla regia di un nuovo thriller sci-fi

Il regista di The Hunt Craig Zobel è stato scelto per dirigere un thriller fantascientifico (ancora senza titolo), prodotto dalla New Line.

Il regista di The Hunt Craig Zobel dirigerà un thriller di fantascienza per la New Line

Deadline riporta in esclusiva che il regista Craig Zobel è stato scelto per dirigere un thriller fantascientifico moderno (ancora senza titolo), prodotto dalla New Line Cinema. Evan Spiliotopoulos (Snake Eyes: GI Joe Origins, Beauty & the Beast) ha scritto la sceneggiatura originale, mentre Andrea Berloff (Straight Outta Compton) ha scritto l’ultima bozza. La trama o altri dettagli sul film sono ancora sconosciuti.

Beau Flynn di FlynnPictureCo. produrrà la pellicola. Di recente ha prodotto il film di Netflix, Red Notice, con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, e il film della Disney Jungle Cruise, che uscirà il 30 luglio. Scott Sheldon sarà il produttore esecutivo insieme a Shelby Thomas, che supervisionerà il progetto per la FlynnPictureCo.

Il regista Craig Zobel ha di recente diretto degli episodi – ed è stato anche il produttore esecutivo – della prossima serie TV della HBO Mare Of Easttown, con protagonista Kate Winslet. Ha anche diretto il thriller politico della Blumhouse/Universal, The Hunt, uscito all’inizio dello scorso anno. Altri suoi crediti includono Z for Zachariah e il thriller indipendente Compliance.

The Hunt, con protagonista Betty Gilpin (GLOW), racconta la macabra storia di 12 estranei che, un giorno, si svegliano in una radura, senza sapere come e perché sono finiti lì. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo ben preciso: la caccia. All’ombra di una oscura teoria nata da Internet, un gruppo si riunisce per la prima volta in una remota casa padronale dove la caccia agli umani è uno sport come un altro. Il loro piano viene tuttavia messo a dura prova da una delle prede, Crystal (Betty Gilpin), che conosce il gioco meglio di loro.

Leggi anche la nostra recensione di The Hunt