Craig Zobel (The Hunt) alla regia di un nuovo thriller sci-fi

Il regista di The Hunt Craig Zobel è stato scelto per dirigere un thriller fantascientifico (ancora senza titolo), prodotto dalla New Line.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Il regista di The Hunt Craig Zobel dirigerà un thriller di fantascienza per la New Line

Deadline riporta in esclusiva che il regista Craig Zobel è stato scelto per dirigere un thriller fantascientifico moderno (ancora senza titolo), prodotto dalla New Line Cinema. Evan Spiliotopoulos (Snake Eyes: GI Joe Origins, Beauty & the Beast) ha scritto la sceneggiatura originale, mentre Andrea Berloff (Straight Outta Compton) ha scritto l’ultima bozza. La trama o altri dettagli sul film sono ancora sconosciuti.

Beau Flynn di FlynnPictureCo. produrrà la pellicola. Di recente ha prodotto il film di Netflix, Red Notice, con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, e il film della Disney Jungle Cruise, che uscirà il 30 luglio. Scott Sheldon sarà il produttore esecutivo insieme a Shelby Thomas, che supervisionerà il progetto per la FlynnPictureCo.

Il regista Craig Zobel ha di recente diretto degli episodi – ed è stato anche il produttore esecutivo – della prossima serie TV della HBO Mare Of Easttown, con protagonista Kate Winslet. Ha anche diretto il thriller politico della Blumhouse/Universal, The Hunt, uscito all’inizio dello scorso anno. Altri suoi crediti includono Z for Zachariah e il thriller indipendente Compliance.

The Hunt, con protagonista Betty Gilpin (GLOW), racconta la macabra storia di 12 estranei che, un giorno, si svegliano in una radura, senza sapere come e perché sono finiti lì. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo ben preciso: la caccia. All’ombra di una oscura teoria nata da Internet, un gruppo si riunisce per la prima volta in una remota casa padronale dove la caccia agli umani è uno sport come un altro. Il loro piano viene tuttavia messo a dura prova da una delle prede, Crystal (Betty Gilpin), che conosce il gioco meglio di loro.

Leggi anche la nostra recensione di The Hunt

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati