Tom Hanks e sua moglie sono risultati positivi al Coronavirus

Con una foto Tom Hanks fa sapere ai suoi fan di essere risultato positivo al Coronavirus, insieme alla moglie Rita Wilson.

Lo stesso Tom Hanks fa sapere sui social che lui e sua moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al Coronavirus

Con una foto di un guanto in un cestino, l’attore Premio Oscar Tom Hanks fa sapere ai suoi fan di essere risultato positivo al Coronavirus, insieme alla moglie Rita Wilson. I due coniugi si trovano in Australia per lavoro, le riprese del biopic su Elvis Presley (in cui Hanks interpreta il Colonnello Tom Parker) si sono fermate. Ecco le sue parole:

Ciao ragazzi. Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e avevamo dei dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche una febbre lieve. Per correttezza, come è necessario fare in questo momento, abbiamo fatto un test per il Coronavirus che è risultato positivo. Bene. Cosa facciamo? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks verremo monitorati, osservati e tenuti in isolamento per tutto il tempo necessario, per la salute e la sicurezza pubblica. Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi stessi!