Coronavirus: Sophie Turner critica duramente Evangeline Lilly

La star de Il trono di spade ha ricordato a tutti di stare a casa nel corso della pandemia di coronavirus per salvaguardare la propria salute e quelli dei propri cari.

Dopo le controverse affermazioni di Evangeline Lilly in merito al coronavirus, Sophie Turner ha condiviso sui social un messaggio importante per tutti i suoi fan.

La Regina del Nord ha un messaggio per Kate di Lost ed è fedele alla fama del personaggio della celebre serie tv. La star de Il trono di spade, Sophie Turner, ha fatto un video Instagram Live sabato, e si è scatenata contro le persone che rifiutano la distanza sociale e l’auto-quarantena in mezzo alla pandemia globale del coronavirus. La Turner ha iniziato il video con la sua firma “ecco l’apriscatole” prima di trascinare coloro che apprezzano la propria “libertà” a discapito della salute e della sicurezza del pubblico. “Restate nelle vostre case. Non siate stupidi, anche se considerate la vostra libertà più importante della vostra salute. Non me ne frega un c**o della vostra libertà. Potreste infettare altre persone, altre persone vulnerabili intorno a te facendo questo”. La posta in gioco è evidentemente più alta per Sophie Turner rispetto alla maggior parte di altri attori, dato che aspetta un bambino con Joe Jonas, ed è quindi responsabile di fornire al mondo anche un ottimo esempio di comportamento in questa difficile situazione.

Il video della Turner arriva pochi giorni dopo che Evangeline Lilly ha dichiarato che non seguirà le linee guida in merito al distanziamento sociale, pubblicando una sua foto su Instagram con gli hashtag #morningtea e #businessasusual dopo aver lasciato i suoi figli a un incontro di ginnastica. È ufficialmente il Racconto di due tè: Ecco il tè contro #morningtea. Sophie Turner ricorda a tutti di stare a casa per l’emergenza coronavirus, mentre Lilly pensa che si possa continuare a vivere la propria vita come al solito. Ariana Grande, Taylor Swift, il Centro per il controllo delle malattie e l’Organizzazione Mondiale della Sanità stanno seguendo l’esempio dell’attrice de Il trono di spade.