Lost, cinematographe.it

La pandemia continua ad affliggere attori di Hollywood e oggi parliamo di due delle star di Lost

Lost è una serie ormai divenuta di culto, andata in onda su ABC dal 2004 al 2010. Mentre la maggior parte delle persone pratica la distanza sociale per prevenire la diffusione del COVID-19, l’attrice Evangeline Lilly, che ha interpretato Kate Austen nella serie – e attualmente recita nell’universo cinematografico Marvel come Hope van Dyne aka The Wasp – ha deciso di non auto-isolarsi. Per pura coincidenza, poco dopo l’arrivo del controverso post della Lilly su Instagram, è stato svelato che il suo co-protagonista, Daniel Dae Kim, è risultato essere positivo al COVID-19.

Nel post di Kim, l’attore di Lost spiega che è tornato a casa alle Hawaii per stare con la sua famiglia. Durante il volo, ha iniziato a manifestare sintomi coerenti con le infezioni da Coronavirus, quindi si è auto-messo in quarantena nella sua casa prima di andare in una struttura per fare il test.

Kim ha continuato elogiando gli operatori sanitari che gli hanno fornito assistenza durante questo processo, sottolineando che le persone sono caute e cercano di fare il test, se ne hanno la possibilità. Ha poi sottolineato che la denominazione “virus cinese” l’ha usata il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ndr. – è una distinzione non necessaria che ha lo scopo unico di dividere ulteriormente le persone in un momento difficile.

Ant-Man 3: le riprese del film si svolgeranno nel Regno Unito

Ecco le reazioni degli internauti a queste due situazioni così diverse: da una parte la Lilly, che ignora i dettami di quarantena, e dall’altra Kim, che invece, essendo contagiato, sta facendo tutto quanto viene ordinato dalle autorità:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE