Il Trono di Spade: Emilia Clarke delusa dalla storyline di Jon Snow

Emilia Clarke è tornata a parlare de Il Trono di Spade in un'intervista al Times, dichiarando di essere rimasta delusa dalla storyline di Jon Snow.

Durante una recente intervista, Emilia Clarke ha rivelato di essere molto delusa di come la serie ha portato a termine la storyline di Jon Snow

È passato ormai quasi un anno dalla conclusione di una delle serie più amate dell’ultimo decennio. Stiamo parlando ovviamente de Il Trono di Spade, lo show del canale HBO basata sui romanzi di George R. R. Martin. Un finale che non ha soddisfatto per niente la maggior parte dei fan, inclusa Emilia Clarke, l’interprete dell’iconico personaggio di Daenerys Targaryen.

Il Trono di Spade, cinematographe.it

Il Trono di Spade: Emilia Clarke delusa dalla storyline di Jon Snow

L’attrice, durante una recente intervista al Times, ha dichiarato di essere rimasta molto infastidita dal modo in cui si è chiusa la serie. Soprattutto è rimasta delusa dalla storyline di Jon Snow, il quale è andato via da King’s Landing senza pagare le conseguenze di aver ucciso la Madre dei draghi.

Mi sono sentita dispiaciuta per lei, davvero tanto. E sì, ero infastidita dal fatto che Jon Snow non abbia pagato alcun prezzo per ciò che ha fatto. Ha commesso un omicidio, letteralmente.