Coronavirus: il messaggio di speranza dell’ex CEO di Disney

Bob Igers sul suo profilo social ha condiviso un pensiero di speranza e unione in questo momento segnato dalle preoccupazioni per il coronavirus.

Bob Igers, che recentemente ha rinunciato al ruolo di CEO del gruppo Disney, ha condiviso su Twitter il suo pensiero sul coronavirus.

L’ex CEO di Disney, Bob Iger, ha condiviso un messaggio di speranza in un momento segnato dai problemi del coronavirus. Il mondo intero sembra essere a un punto morto perché le preoccupazioni per il coronavirus continuano a permeare la società. Su tutti i fronti, gli eventi vengono cancellati o rimescolati. I film di grandi studi come la Disney sono stati ritardati o le loro produzioni sono state sospese in nome della salute e della sicurezza. Anche i parchi a tema Disney stanno decidendo di chiudere i battenti per evitare che il coronavirus si diffonda.

La Disney è sempre stata leader nell’essere propositiva, ma è anche sorprendente nel dare speranza in un momento di bisogno e di ansia. L’ex CEO di Disney, Bob Iger, è tornato di recente su Twitter per ricordarci che dovremmo prenderci cura l’uno dell’altro ed essere il più sicuri possibile.

Bob Iger non sminuisce la gravità del coronavirus, ma mantiene un atteggiamento positivo ricordandoci che, come società, abbiamo affrontato molte tribolazioni. In un’epoca in cui i paesi stanno chiudendo i loro confini e la “distanza sociale” diventa la norma, è bene sapere che l’ex CEO ci ricorda di essere al sicuro. Iger è stato uno dei CEO più popolari della Disney ed è responsabile di alcuni dei maggiori successi dell’azienda. L’ex CEO è stato notoriamente responsabile dell’acquisto della Pixar, Lucasfilm, Marvel e 20th Century Fox. Ha anche inaugurato lo studio in una nuova era di fornitura di prodotti ai consumatori con Disney Plus, il servizio di streaming dell’azienda.