Coronavirus: Jamie Lee Curtis condivide un meme a tema Halloween

Jamie Lee Curtis, storica protagonista di Halloween, ha condiviso un meme che ritrae Michael Myers mentre fa shopping ai tempi del Coronavirus.

Jamie Lee Curtis sui social: “Non ci hanno ancora vietato di ridere!”

Jamie Lee Curtis ha ricordato su Instagram che, durante questo periodo di crisi globale in cui sempre più persone sono costrette a rimanere in isolamento dentro casa, è ancora possibile sorridere per sdrammatizzare e rendere meno angoscioso quello che sta accadendo.

Quello del Coronavirus continua, com’è giusto che sia, ad essere il tema principale di ogni discussione sui social media e se molte celebrità e persone comuni continuano a fare la loro parte attraverso donazioni o iniziative, non mancano coloro che scelgono di condividere alcuni meme per sdrammatizzare.

Nei giorni scorsi, Josh Brolin aveva pubblicato una foto di Thanos risultato positivo al Covid-19, con tanto di breaking news:

Jamie Lee Curtis Cinematographe.it

Dopodiché, è stata la volta di Stephen King che ha tirato in ballo il suo Pennywise, ironizzando sulla difficoltà di trovare in giro i gel disinfettanti per le mani:

Nelle ultime ore, invece, è stata Jamie Lee Curtis a regalare un sorriso ai suoi followers, condividendo su Instagram un meme dedicato all’opera horror di cui è stata (e continua ad essere) storica protagonista, Halloween. L’immagine ritrae il serial killer Michael Myers mentre fa shopping, accompagnato dalla scritta “Questa maschera non ti proteggerà dal Covid-19 ma sicuramente ti aiuterà a mantenere la distanza sociale“. Ha poi aggiunto nel post il commento “Voglio dire… non ci hanno vietato di ridere!“.

View this post on Instagram

I mean….. they haven’t banned LAUGHTER!

A post shared by Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie) on

Ricordiamo che Jamie Lee Curtis tornerà sul grande schermo nel ruolo di Laurie Strode per Halloween Kills che arriverà nelle sale il 16 ottobre 2020. La stessa attrice ha rivelato che nel film si affronterà il trauma del primo film ed esaminerà la cultura della violenza.