Coronavirus, Ryan Reynolds e Blake Lively donano 1 milione di dollari

Attraverso Instagram, Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively hanno annunciato la loro donazione a favore di chi sta soffrendo per il Coronavirus.

Ryan Reynolds e Blake Lively annunciano su Instagram la loro donazione (e non manca un riferimento a Hugh Jackman)

Nelle scorse ore Ryan Reynolds ha annunciato che permetterà a tutti gli abbonati della Mintmobile, la sua compagnia telefonica, di navigare gratuitamente su internet ad alta velocità. Un modo per agevolare la comunicazione in questo complicato momento storico legato all’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Ryan Reynolds, celebre interprete di Deadpool, ha scelto però di fare un ulteriore gesto a favore di chi in queste settimane sta soffrendo a causa del Covid-19. Lui e sua moglie, l’attrice Blake Lively, hanno infatti annunciato che doneranno 1 milione di dollari a due associazioni non-profit, la Feeding America e la Food Banks Canada.

Una coppia molto amata che ha scelto di condividere questa scelta attraverso i rispettivi account Instagram. Ma chi conosce almeno un po’ Ryan Reynolds sa bene che l’attore non perde occasione per regalare un sorriso al prossimo ed anche in questo caso non è stato da meno. Il post social si conclude infatti con un riferimento al suo eterno “amore” Hugh Jackman, collega con cui Reynolds dà vita ormai da anni ad esilaranti gag: alla fine del messaggio postato ieri, appare il numero fake di Jackman, con tanto di faccina triste.

Il Covid-19 sta impattando brutalmente sulle vite di anziani e sulle famiglie con un basso reddito. Io e Blake doneremo 1 milione di dollari a favore della Feeding America e della Food Banks Canada. Se ne avete possibilità, queste associazioni hanno bisogno di aiuto. Abbiate cura dei vostri corpi e dei vostri cuori, lasciate spazio per la gioia. Telefonate a qualcuno che è in isolamento ed ha bisogno di entrare in contatto con qualcuno. Il numero di Hugh Jackman è 1-555.

Blake Lively ha invece scritto:

Anche se dobbiamo stare distanti, possiamo rimanere connessi. Ricordatevi di chi è in isolamento. Realizzate video, usate Skype o Facetime. Ricordatevi che l’amore può viaggiare attraverso questi canali. Le comunità stanno aiutando facendo spesa per gli anziani o preparando pasti per i più piccoli. Tutti possiamo fare qualcosa per gli altri, anche semplicemente restare a casa.

Anche l’attrice ha scelto di chiudere in maniera scherzosa, ricordando a Ryan Reynolds che “rimanere distante” dalla suocera non è fattibile e che niente può salvarlo da questo.

View this post on Instagram

@feedingamerica @foodbankscanada ♥️

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on