Coronavirus: Clark Gregg donerà dei soldi a chi combatte in prima linea

Clark Gregg, il Phil Coulson di Agents of S.H.I.E.L.D., ha scelto di donare dei soldi a chi è impegnato in prima linea contro il Coronavirus.

Clark Gregg registrerà dei videomessaggi su richiesta attraverso il sito Cameo.com

Anche Clark Gregg ha voluto fare la sua parte durante la battaglia mondiale contro il Covid-19. In questo periodo storico caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, sono tante le celebrità che hanno scelto di aiutare i più bisognosi. E dopo Ryan Reynolds e Blake Lively che hanno donato 1 milione di dollari e Amy Adams che, insieme a Jennifer Garner, ha inaugurato l’iniziativa Save with Stories, è arrivato il turno dell’attore noto per aver interpretato l’agente Phil Coulson nel Marvel Cinematic Universe. In particolare, Clark Gregg è noto per aver prestato volto e voce al protagonista della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., trasmessa dal 2014 sui canali FOX Italia.

Agents of SHIELD: prima immagine della settima stagione [FOTO]

L’attore statunitense ha annunciato che in queste settimane registrerà alcuni video personalizzati richiedibili attraverso il sito Cameo.com e che devolverà tutti i ricavati a coloro che sono impegnati cin prima linea nella battaglia contro il virus che sta paralizzando il mondo intero.

“Sto cercando di capire cosa si possa fare per le persone che combattono questa lotta per noi. Bene, mi è venuta un’idea”, spiega Gregg nel video.” Mi sono appena iscritto a Cameo. Invierò un messaggio al tuo amico, alla persona amata, forse un nemico. Sono abbastanza flessibile perché ogni centesimo che faccio andrà al Frontline Reponders Fund.

Queste le parole condivise da Clark Gregg su Instagram. Di seguito, riportiamo il video completo dell’attore: