Agents of S.H.I.E.L.D., cinematographe.it

Marvel Television regala ai fan di Agents of SHIELD uno sguardo esclusivo sulla settima e ultima stagione dello show.

Dopo che all’inizio di quest’anno è stato rilasciato un breve teaser di Agents of SHIELD al D23 Expo, Marvel Television ha diffuso una prima immagine del cast principale dello show – completo del loro abbigliamento caratteristico dell’epoca. Riprendendo i momenti conclusivi della sesta stagione di Agents of SHIELD, è noto che almeno una parte del team è rimasta negli anni ’30, come mostra la foto in esclusiva dai prossimi episodi. Nella foto sono inclusi Daisy Johnson/Quake (Chloe Bennet), il Direttore Alphonso Mackenzie (Henry Simmons), Deke Shaw (Jeff Ward) e un LMD dell’ex capo degli Agents of SHIELD Phil Coulson (Clark Gregg) mentre camminano lungo l’affollata New York Street degli anni Trenta. L’immagine in sé non rivela molto, se non il fatto che la prossima stagione della serie di successo dell’ABC rimarrà fedele alle sue radici di viaggio nel tempo per la sua gran conclusione. La stessa Bennet aveva già rivelato che la settima stagione avrebbe fatto piacere ai fan che hanno visto lo show fin dal suo primo episodio. “Posso dire che siamo tornati indietro nel tempo, quindi dobbiamo tornare… l’obiettivo è quello di tornare al punto in cui eravamo”, ha spiegato Bennet.

Agents of SHIELD 7, Marvel, cinematographe.it
@Marvel Television

“Quindi questo significa viaggiare attraverso un mucchio di periodi di tempo diversi e chissà chi vedremo sulla via del ritorno, se riusciamo a tornare. In realtà è una delle più… la stagione 4 e la stagione 7 sono sicuramente le mie stagioni preferite dello SHIELD”, ha aggiunto. “Per i fan a lungo termine, è tutto un grande viaggio ed è molto, molto divertente. Quando hai fatto sei stagioni e tante ore di TV, è piuttosto difficile per gli scrittori pensare a cos’altro fare, e loro vi stupiranno ancora. La settima stagione è davvero, davvero divertente”. La settima e ultima stagione degli Agents of SHIELD uscirà su ABC nell’estate 2020.

 

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto