Cooper Hoffman nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

Cooper Hoffman, il figlio del compianto Philip Seymour Hoffman, farà il suo debutto cinematografico nel prossimo progetto del regista Paul Thomas Anderson.

Il figlio di Philip Seymour Hoffman, Cooper Hoffman, affiancherà Bradley Cooper nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

Cooper Hoffman, il figlio del compianto Philip Seymour Hoffman (vincitore di un Oscar per il film del 2005 Truman Capote – A sangue freddo), e la cantautrice Alana Haim faranno il loro debutto cinematografico nel prossimo progetto del regista Paul Thomas Anderson, della MGM. Si uniranno così a Bradley Cooper e a Bennie Safdie. Il padre di Cooper Hoffman aveva lavorato con il regista in tantissimi film, tra cui Hard Eight, Boogie Nights, Magnolia, Punch Drunk Love e The Master. Alana Haim, invece, è una veterana dei video musicali diretti da Anderson, come Summer Girl e Little of Your Love.

Si sa ancora molto poco sul film, eccetto che sarà ambientato negli anni ’70 nella San Fernando Valley e che avrà multiple trame. Si tratta della quarta volta che Anderson ambienta un film nella San Fernando Valley, dopo i precedenti titoli Boogie Nights, Magnolia e Punch Drunk Love. La Ghoulardi Film Company del regista ha già ricevuto un credito d’imposta per la nuova pellicola del valore di 2,5 milioni di dollari in California. Anderson ha anche scritto la sceneggiatura del film e produrrà la pellicola.