Community – Alison Brie vuole vedere il film su Netflix

Alison Brie ha rivelato di essere pronta a riprendere il ruolo di Annie Edison!

Una delle star della sitcom Community, Alison Brie, vorrebbe che Netflix producesse un film

Per anni i fan di Community hanno portato avanti una campagna per “sei stagioni e un film”, ma sembra che non siano gli unici a volerlo. Una delle star della sitcom, Alison Brie, ha rivelato di essere pronta a riprendere il ruolo di Annie Edison per un film, ancora meglio se a produrlo è Netflix!

Sì, penso che lo farei. Voglio dire, credo che si debba fare un film e, se mai questo dovesse accadere, penso debba essere su Netflix. Sarebbe divertente da realizzare, ma dobbiamo convincere tutti a farlo, per cui è un’impresa difficile.

Leggi anche: Morto Richard Erdman, l’attore della serie tv Community

Nonostante potrebbero esserci dei problemi logistici a riunire tutti i protagonisti della serie per un film, l’attrice ha rivelato di essere ancora in contatto con i suoi compagni di cast. “Adoro la mia famiglia di Community, parliamo sempre tutto il tempo, stavo scrivendo a Joel McHale ieri, abbiamo la nostra chat di gruppo, adoro quei ragazzi, siamo una famiglia, mi piacerebbe molto lavorare ancora con loro. Anche a loro piacerebbe fare il film.”

Dopo che la propria laurea viene revocata, l’avvocato Jeff Winger si iscrive al Community College, dove fa la conoscenza di una serie di personaggi particolari.

Tags: Netflix