Romics 2019: gli appuntamenti con il grande cinema Universal

Il Romics 2019 si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2019: ecco tutti gli appuntamenti firmati Universal Pictures Home Entertainment Italia!

Universal Pictures Home Entertainment Italia non mancherà alla 25esima edizione del Romics 2019, dal 4 al 7 aprile 2019

Dal 4 al 7 aprile 2019 presso la Fiera di Roma avrà luogo la 25esima edizione del Romics 2019, il Festival internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games. Sarà presente anche Universal Pictures Home Entertainment Italia con una serie di appuntamenti in programma sul palco del Movie Village, al Padiglione 5.

Leggi anche: Cartoomics 2019: arriva Universal Pictures Home Entertainment Italia

Verrà omaggiato il film d’animazione Premio Oscar di quest’anno, Spider-Man: Un nuovo universo, con un panel ad esso dedicato domenica 7 aprile alle 17:15 per celebrarne l’uscita in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD del 10 aprile. Interverrà anche Simone Giorgi, Senior Product Manager – Animation di Universal Pictures Home Entertainment Italia.

A seguire, alle 17:40 ci sarà un panel dedicato al rapporto tra uomo e machina in Bumblebee, lo spin-off di Transformers, e anche Macchine mortali, prodotto da Peter Jackson. Interverrà nell’occasione Filippo Salamone, Senior Product Manager – Franchise e Andrea Valentini – Product Manager New release di Universal Pictures Home Entertainment Italia. Bumblebee sarà in Home Video a partire dal 17 aprile.

Durante i panel saranno proiettati anche dei contenuti in esclusiva tratti dagli extra delle edizioni Home Video, presentate con i relativi formati in questa occasione.