Cartoomics 2019 Cinematographe.it

A marzo presso la Fiera Milano Rho si terrà la 26° edizione del Cartoomics, che quest’anno vanterà la presenza della Universal Pictures Home Entertainment Italia

Non molto tempo fa vi abbiamo annunciato alcune news della prossima edizione del Cartoomics, adesso si è aggiunta una grande novità: la Universal Pictures Home Entertainment Italia sarà presente con un programma ricchissimo di imperdibili appuntamenti dedicati al grande cinema per adulti e bambini, in programma all’interno dello Spazio Incontri e dello Spazio Kids Univision Days del Festival. Sarà presente con una collaborazione con Umbrella Italian Division. I due stand agiranno in sinergia per realizzare un gioco speciale per i fan di Resident Evil: Umbrella Italian Division, infatti, organizzerà un gioco a tappe, per cui Universal Pictures Home Entertainment Italia metterà in palio ben cinque cofanetti completi della saga cinematografica.

Tra gli appuntamenti imperdibili del Cartoomics 2019, si aggiunge quindi questo nuovo spazio. Il primo di questi imperdibili eventi è previsto per venerdì 8 presso lo Spazio Kids Univision Days con un evento speciale Illumination Entertainment, nel corso del quale durante tutta la giornata si susseguiranno le proiezioni dei successi di animazione Universal: la saga di Cattivissimo Me I Minion, la hit globale “Sing” e l’amatissimo Pets, di cui è in arrivo il sequel sul grande schermo durante l’estate. Universal Pictures Home Entertainment Italia sarà inoltre presente, lo stesso giorno, alle 14.00 presso lo Spazio Incontri per gli Univision Days, dove in occasione dell’uscita il 20 marzo in edizione Home Video, del film Il Grinch viene presentato il dietro le quinte del mondo Illumination Entertainment, con un intervento sul palco di Simone Giorgi, Senior Product Manager – Animation di Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Gli appuntamenti che vedono la Universal Pictures Home Entertainment Italia presente al Cartoomics 2019 continueranno poi sabato 9. Ci sarà un’evento speciale Dreamworks: con le proiezioni mattutine di Dragon Trainer, Trolls Baby Boss.

Il programma si concluderà domenica 10 marzo con gli incontri degli Univision Days, con due imperdibili appuntamenti. Alle ore 13.30, in collaborazione con Ghostbusters Italia, avrà luogo la celebrazione per i 35 anni della franchise più spaventosa e divertente di sempre, con un intervento del Senior Product Manager – Franchise di Universal Pictures Home Entertaiment Italia. Poco dopo, più precisamente alle 15.30, si racconterà la grande avventura scientifica in occasione dei 50 anni dall’allunaggio, grazie alle immagini del film First Man – Il primo uomo, insieme ad altri. Sul palco di Cartoomics interverrà Andrea Valentini, Product Manager New release di Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto