Comic-Con 2019: Godzilla festeggia i suoi 65 anni con la prima apparizione

Godzilla è un kaijū ("mostro misterioso") del cinema giapponese, protagonista di una lunga serie di film a partire da Godzilla (1954).

Godzilla ha deciso di festeggiare i suoi 65 anni partecipando per la prima volta al San Diego Comic-Con

Per la prima volta in assoluto, abbiamo appena saputo, che la leggendaria Toho approderà al Comic Con di San Diego quest’anno, per festeggiare i 65 anni del suo mostro iconico, Godzilla. I festeggiamenti di Toho al San Diego Comic-Con 2019 includeranno:

Un divertente photo booth con green screen per creare post unici sui social (con l’hashtag #Godzilla65); Un dipinto murale dal famoso artista di Godzilla Shinji Nishikawa; Il vero costume usato in Godzilla 2000; Estratti dai film di tutta la storia del franchising; Prodotti esclusivi di Godzilla realizzati per il SDCC; Giveaways, opportunità fotografiche e molti altri divertimenti giganteschi!
Il San Diego Comic Con 2019 va dal 18 al 21 luglio al San Diego Convention Center.

Godzilla II: King of the Monsters – superato un traguardo al box office USA

Godzilla è un kaijū (“mostro misterioso”) del cinema giapponese, protagonista di una lunga serie di film a partire da Godzilla (1954). La sua fama si è gradualmente espansa anche all’estero, tanto da divenire uno dei più famosi mostri del mondo e della storia del cinema di fantascienza e fantastico, apparendo in videogiochi, romanzi, fumetti, serie televisive, ventinove film prodotti dalla Toho e due film di Hollywood. Il personaggio viene spesso nominato “Il Re dei Mostri”, un nomignolo ereditato anche nell’ultimo film del franchise, Godzilla II: King of the Monsters.