Comic-Con 2019: i fratelli Russo suggeriscono un importante annuncio

Voci precedenti hanno suggerito che una riunione dei Vendicatori potrebbe essere nei piani in occasione del Comic-Con 2019...

Il Comic-Con 2019 è pronto a rivelare molte sorprese e sembra che anche i registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo ne abbiano una in serbo…

I Fratelli Russo hanno scelto Twitter per condividere un video piuttosto criptico, che potete vedere qui sotto. Il video mostra la data 19/07/19, che appare sopra l’audio di quando il trailer di Avengers: Infinity War è stato proiettato al SDCC qualche anno fa. È lecito ritenere che la data sia un riferimento al panel dei Russo Brothers al Comic-Con 2019, che è attualmente in programma per venerdì 19 luglio alle 11:00.

Questo video fa pensare che il panel potrebbe essere più di un semplice sguardo a Infinity War ed Endgame, anche se non è chiaro esattamente cosa potrebbe rivelare. Le voci precedenti hanno suggerito che una riunione dei Vendicatori potrebbe essere nei piani in occasione del SDCC, sia al panel dei Russo Brothers che alla presentazione dei Marvel Studios il giorno successivo.


San Diego Comic-Con 2019 – I Marvel Studios torneranno nella Hall H

Non si sa se i piani dei Russo includano qualcosa legato all’immediato futuro del MCU, essendo stato confermato dal duo all’inizio di quest’anno che non avrebbero negli immediati piani un nuovo film del franchise.

È il nostro Endgame, almeno per ora“, ha spiegato Anthony Russo ad aprile. “Per ora non abbiamo nessun piano per realizzare altri film Marvel, ma sicuramente potrebbe arrivare in futuro: abbiamo un meraviglioso rapporto di lavoro con [i Marvel Studios] e una grande passione per quello che stanno facendo“.