Come true: le prime immagini dal film horror di Anthony Scott Burns

Ecco le prime immagini dal nuovo film horror di Anthony Scott Burns, Come true.

Dopo Our House, Anthony Scott Burns dirige un nuovo film horror: ecco il poster e le prime immagini da Come true

Come True vede Julia Sarah Stone protagonista nei panni di una ragazza che scappa di casa e si ritrova con una serie di incubi ricorrenti senza possibilità di essere aiutata. Alla regia Anthony Scott Burns, regista di Our House, dai produttori esecutivi Vincenzo Natali, Andrea Hatzinikolas, Chris Wallace, Bob Crowe e Karyn Nolan, mentre i produttori sono Steven Hoban, Mark Smith, Brent Kawchuk e Nicholas Bechard come co-produttore. Di seguito riportiamo la sinossi:

Leggi anche: Rakuten TV: Spider Week e tanti horror tra le novità in catalogo ad agosto 2020

Una studentessa del liceo, Sarah, è arrivata al limite quando scappa di casa e si trova senza nessuno su cui contare, lottando contro degli incubi ricorrenti. Confida in uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi, portandole un amico e confidente inaspettato nello scienziato Jeremy. Ma c’è qualcosa di strano e stare sotto osservazione pare rendere gli incubi ancora peggiori. Mentre l’oscurità si avvicina, è chiaro che Sarah è inconsapevolmente diventata oggetto di una terrificante nuova scoperta…

La premiere della pellicola è prevista nell’edizione 2020 del Fantasia Film Festival. Ecco il poster e le prime immagini ufficiali:

Come true, cinematographe.it