Rakuten TV: Spider Week e tanti horror tra le novità in catalogo ad agosto 2020

Ecco cosa vedere su Rakuten TV ad agosto 2020.

Il mese di agosto 2020 arrivano su Rakuten TV tanti film horror, ma non solo!

Diverse le novità in arrivo sulla piattaforma streaming di rakuten TV nel mese di agosto 2020. Tra i titoli più attesi da godersi con tutta la famiglia si annovera il film d’animazione Scooby!, ma non mancano i film horror, come The tunnel – Trappola nel buio e Shortcut di Alessio Liguori, nonché l’omaggio al simpatico arrampicamuri dei fumetti Marvel con la Spider Week.

Iniziando dai titoli horror e thriller, i film che arrivano in premiere digitale sono The tunnel – Trappola nel buio, action thriller svedese con protagonista Thorjorn Harr (Vikings) e il misterioso horror italo tedesco Shortcut, diretto da Alessio Liguori. A questi si aggiungono altre film in arrivo direttamente sulla piattaforma, come l’action crime Beyond the law – L’infiltrato, con Steven Seagal; Killerman con Liam Hemswroth nei panni di un riciclatore di denaro che si sveglia senza ricordare nulla e quindi senza capire da dove derivino i milioni di dollari in contanti e le droghe; River runs red con Taye Diggs, John Cusack e Luke Hemswroth ed El Chicano, action drama ambientato nel mondo della droga statunitense.

Cambiando genere, nel catalogo Rakuten TV del mese di agosto 2020 troviamo Ci rivediamo lassù e 1918 – I giorni del coraggio oltre alla commedia The Day shall come e al film animato L’incantesimo del lago: Un matrimonio reale.

Infine, dal 31 luglio al 10 agosto si scatena la Spider Week, che dà modo agli appassionati del supereroe Marvel di vedere i film in offerta speciale. Nel dettaglio saranno disponibili: Spider-Man (2002), Spider-Man 2, Spider-Man 3, The amazing Spider-Man, The amazing Spider-Man 2, Spider-Man Home Coming, Spider-Man far from home e Venom.

Articoli correlati