Coley Laffoon condivide un commovente addio alla ex moglie Anne Heche: “ci penso io a nostro figlio, staremo bene”

“Mi mancherà sempre”, sono le parole di Coley Laffoon, ex marito di Anne Heche, che non riesce ancora a credere a quanto accaduto nei giorni scorsi.

Il 12 agosto Anne Heche è deceduta in seguito a un incidente avvenuto in data 5 agosto. L’attrice rimase gravemente ferita dopo essere finita fuori strada schiantandosi contro una casa. L’auto e l’abitazione sono andate a fuoco e a domare le fiamme nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, California sono arrivati ni vigili del fuoco che hanno estratto l’attrice dalle lamiere e fatta trasportare d’urgenza in ospedale. La macchina della star hollywoodiana stava procedendo a forte velocità quando è finita fuori strada.

L’ex marito di Anne Heche, Coley Laffoon, ricorda l’attrice attraverso un commovente addio

“Mi mancherà sempre”, sono le parole di Coley Laffoon, ex marito di Anne Heche, che non riesce ancora a credere a quanto accaduto nei giorni scorsi. Non è solo ma con lui vive il figlio avuto con l’attrice ed è proprio al ragazzo che serve una buona iniezione di conforto. Terribile momento per il 20enne Homer. Da venerdì 12 agosto Coley si è rimboccato le maniche e non ha lasciato il figlio nemmeno per uno solo istante. Su Instagram ha poi voluto ricordare l’attrice: “L’amavo e mi manca e lo farò sempre. Homer sta bene. È in lutto, ovviamente. È dura, è davvero dura come probabilmente chiunque può immaginare. Ma è circondato dalla famiglia ed è forte e starà bene”. Poi l’ex marito di Anne Heche ha desiderato ringraziare tutti coloro che sono stati vicino sia a lui che a suo figlio. Infatti sono stati tantissimi i messaggi ricevuti da Coley e questo calore da parte dei fan lo ha aiutato ad affrontare questo momento così grave. “È difficile per me, è difficile per la mia famiglia, è difficile per Homer. La cosa positiva è che ci siamo l’uno per l’altro e ci stiamo aiutando a vicenda. Non sarà facile ma riusciremo a superare questo momento. Andrà tutto bene”.

Leggi anche Avete visto l’ex marito di Anne Heche? Oggi è un prestigioso agente immobiliare ma in passato ha lavorato per Ellen DeGeneres

Articoli correlati