Avete visto l’ex marito di Anne Heche? Oggi è un prestigioso agente immobiliare ma in passato ha lavorato per Ellen DeGeneres

I due sono stati sposati dal 2001 al 2009, mettendo al mondo un figlio.

Anne Heche ha riportato un grave incidente d’auto il 5 agosto 2022 a Los Angeles. La vettura dell’attrice, 53 anni, è andata in fiamme e le sue condizioni appaiono critiche. Al momento non ha una dolce metà e non è sposata, ma lo è stata dal 2001 al 2009. Il suo ex marito è Coleman Laffoon, oggi affermato agente immobiliare.

I due ebbero occasione di conoscersi sul set di Ellen, poiché l’uomo lavorava da cameraman per Ellen DeGeneres, protagonista della sitcom. La nota conduttrice tv era stata la compagna per un periodo proprio della Heche.

Chi è l’ex marito Coleman Laffoon

Primo piano Anne Heche

In seguito alla storia con Anne Heche, Laffoon si è risposato con tale Alexandra, nel 2015. Sul profilo personale di Instagram, ha pubblicato nel 2020 un link a un articolo del Los Angeles Times dove lo si indicava come l’intermediario di una villa venduta da Jack Black a Hollywood Hills a circa 2 milioni di dollari.

Laffoon ha avuto due figlie, Zoey Marine ed Emmy Lou, dalla seconda moglie. Inoltre, hanno un maschietto, mostrato in un tenero scatto su Instagram. Spesso l’ex consorte di Anne Heche posta fotografie con la famiglia, anche per gli auguri di compleanno ad Alexandra nel maggio 2022. Allora invitò i follower ad augurarle una bellissima giornata.

Anne Heche e Coleman Laffoon condividono un figlio, Homer, come “rivelato” da Laffoon nel giorno dei suoi 20 anni. L’immagine lo ritraeva mentre Homer teneva il suo fratellino in braccio alla luce del mattino. Il mondo è pieno di aspetti preoccupanti, tuttavia – scrisse Coleman nella didascalia – c’è pure tanto di bello: basta saperlo cercare nei posti giusti. Rivolgendosi a Homer, gli disse che poteva essere un buon promemoria per lui così come lo era per loro, prima di ricordargli quanto gli volesse bene.

Nel 2021 Laffoon ha festeggiato i suoi 48 anni postando un’immagine in compagnia dei suoi quattro figli. Si definiva felice. Nei confronti dei familiari e degli amici, l’ex marito di Anne Heche sentiva di esprimere parole di gratitudine per le esperienze vissute insieme, fianco a fianco.

L’ultima relazione acclarata di Anne Heche è stata con il guru della cura del corpo Peter Thomas Roth, secondo Us Weekly. Il celebre magazine ha riferito nel settembre 2021 che i due si frequentavano da un paio di mesi, a seguito di un primo incontro avvenuto negli Hamptons. Una fonte vicina alle parti parlava di una relazione in atto da circa otto settimane. Ne avevano passata una negli Hamptons ed erano appena approdati a New York, in occasione della settimana della moda.

Roth, classe 1957, è uno stimato imprenditore, proprietario del Peter Thomas Roth Clinical Skin Care e del Peter Thomas Roth Find Jewelry. In precedenza, era stato sposato con Noreen Donovan, dalla quale ha avuto due figli. Dopo quasi 20 anni di matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi quando Roth ha presentato la domanda di divorzio nel 2016. Successivamente, Roth ha avuto una liaison con l’attrice Brooke Mueller e, infine, con la Heche. Ma dalle informazioni più recenti trapelate a riguardo, pure la romantica storia tra lui e Anne sarebbe giunta al termine.

Leggi anche Chi è Anne Heche? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice vittima di un grave incidente stradale