Codice Criminale: Michael Fassbender nel teaser trailer ufficiale

Scopriamo la vita movimentata della famiglia Cutler nel teaser trailer di Codice Criminale, con Michael Fassbender e Brendan Gleeson.

È stato diffuso il teaser trailer di Codice Criminale, film con protagonisti Michael Fassbender Brendan Gleeson, che approderà nelle sale cinematografiche il 28 Giugno 2017.

Aspettando il trailer ufficiale di Codice Criminale, nel frattempo possiamo dare un’occhiata alla vita che conducono i personaggi interpretati da FassbenderGleeson, notando anche le conseguenze sulla quotidianità dei loro familiari.

Il regista di The Chemical Brothers: Don’t think, SkinsAdam Smith, dirigerà Codice Criminale che vanta un cast stellare, tra cui possiamo menzionare Michael Fassbender (La luce sugli oceani, 12 anni schiavo) e Brendan Gleeson (Suffragette, Calvario).

La pellicola, presentata con grande successo al TIFF e al London Film Festival, è un crime drama appassionante, in cui Michael Fassbender veste i panni di un maledetto outsider. Nel cast del film troviamo anche Sean Harris (Machbeth, Prometheus) e Lyndsey Marshal (The Hours, Hereafter). I The Chemical Brothers accompagneranno con la loro musica le scene della pellicola, in quanto hanno composto la colonna sonora.

Trama del film:

Criminali da generazioni, i Cutler non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Quando Chad (Michael Fassbender), figlio del capobanda Colby (Brendan Gleeson), decide di abbandonare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia del padre e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione.