Codice Criminale – Michael Fassbender torna al cinema dal 28 giugno

Michael Fassbender è pronto a vestire i panni del figlio del personaggio interpretato da Brendan Gleeson in Codice Criminale, dal 28 giugno al cinema.

Codice Criminale (pellicola nota con il titolo inglese Trespass Against Us) arriverà nelle sale cinematografiche italiane, con distribuzione Videa, dal 28 Giugno 2017.

Codice Criminale – Michael Fassbender sarà il figlio di Bredan Gleeson dal 28 giugno al cinema

Il regista di The Chemical Brothers: Don’t think, SkinsAdam Smith, dirigerà Codice Criminale che vanta un cast stellare, tra cui possiamo menzionare Michael Fassbender (La luce sugli oceani, 12 anni schiavo) e Brendan Gleeson (Suffragette, Calvario).

La pellicola, presentata con grande successo al TIFF e al London Film Festival, è un crime drama appassionante, in cui Michael Fassbender veste i panni di un maledetto outsider. Nel cast del film troviamo anche Sean Harris (Machbeth, Prometheus) e Lyndsey Marshal (The Hours, Hereafter). I The Chemical Brothers accompagneranno con la loro musica le scene della pellicola, in quanto hanno composto la colonna sonora.

Trama del film:

Criminali da generazioni, i Cutler non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Quando Chad (Michael Fassbender), figlio del capobanda Colby (Brendan Gleeson), decide di abbandonare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia del padre e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione.